X


Clarissa Selassiè non ci sta: “C’è troppa maleducazione”, amaro sfogo al GF Vip

Scritto da , il Ottobre 14, 2021 , in Grande Fratello
Foto Clarissa Maconnèn Hailé Selassié GF Vip 6

Grande Fratello Vip 6, Clarissa Hailè Selassiè si sfoga: “C’è troppa maleducazione”

Ormai le incomprensioni tra Soleil Sorge e Clarissa Selassiè sono solo un ricordo. Difatti le due concorrenti del GF Vip si sono molto riavvicinate in questo periodo, e spesso si scambiano preziosi consigli. E in queste ultime ore Clarissa Hailè Selassiè, parlando a tu per tu proprio con quest’ultima, si è sfogata amaramente. Il motivo? Complice l’eccessiva felicità di alcuni concorrenti nel momento in cui è stata eliminata dal gioco ‘Lupus in fabula’, la giovane principessa del Grande Fratello Vip 6 non ha fatto mistero di esserci rimasta davvero male: “Comunque sto notando un po’ di persone maleducate in questa casa!”

Soleil Sorge a Clarissa Selassiè al GF Vip: “Te ne sei accorta solo adesso?”

Soleil Sorge, dopo che Clarissa Hailè Selassiè del Grande Fratello Vip 6 si è molto lamentata della maleducazione di alcuni concorrenti, non ha nascosto di essere rimasta assai sorpresa che se ne sia accorta solo adesso:

“Perspicace! Ancora non avevi notato questa deriva presa da molti concorrenti qua dentro?”

In effetti c’è da dire che anche la stessa Soleil Sorge si è più volte lamentata di questi comportamenti molto poco carini di alcuni concorrenti del GF Vip. Clarissa Hailè Selassiè, sempre al centro dei rumor, ha anche dichiarato di aver notato che ogni suo gesto viene sempre criticato duramente da alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip: “Ogni volta che faccio qualcosa devono commentare in modo negativo…” Sarà stata presa di mira?

Clarissa Selassiè delusa da un concorrente del Grande Fratello Vip: “Potrei essere sua figlia”

Clarissa Hailè Selassiè, evidentemente infastidita per tutta questa faccenda, ha poi fatto capire chiaramente a Soleil Sorge del GF Vip 6 di essere particolarmente infastidita dagli atteggiamenti tenuti nei suoi confronti da un concorrente in particolare, evitando accuratamente di fare il suo nome: “Non sono una tua amica, potresti essere mio padre!” A chi si riferirà?