X


Classifica Tale E Quale Show: Ciro Priello ancora vincitore! Imitazioni 8^ Puntata

Scritto da , il Ottobre 30, 2021 , in Musica
foto Classifica Tale e Quale Show 7^ puntata

Tale e Quale Show, classifica penultima puntata: vince Ciro Priello con l’imitazione di Massimo Ranieri

La 7^ puntata di Tale e Quale Show ha visto vincitore Ciro Priello con l’imitazione di Massimo Ranieri nel celebre brano Perdere l’amore. La penultima puntata dello show condotto da Carlo Conti ha visto sul podio al secondo posto i Gemelli di Guidonia con l’imitazione dei tre Pooh Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian mentre al terzo posto si è posizionata Stefania Orlando che invece si è esibita nelle vesti di Fiorella Mannoia. La classifica della penultima puntata di Tale e Quale Show, integralmente visibile in apertura dell’articolo, ha visto agli ultimi posti Alba Parietti in versione Mick Jagger, Biagio Izzo, che insieme a Francesco Paolantoni, ha impersonato Colapesce e Dimartino ed infine fanalino di coda Federica Nargi con la sua Cristina D’Avena. Dunque Ciro Priello è il vincitore della penultima puntata di Tale e Quale Show.

Anticipazioni Tale e Quale Show venerdì 5 novembre: tutte le imitazioni dell’ultima puntata

La classifica della puntata di questa sera di Tale e Quale Show ha visto la vittoria di Ciro Priello venerdì prossimo, 5 novembre, invece andrà in onda l’ultima puntata di Tale e Quale Show, di seguito riportiamo tutte le imitazioni degli 11 concorrenti della prossima puntata.
DEBORAH JOHNSON: Aretha Franklin
FEDERICA NARGI: Sylvie Vartan
PIERPAOLO PRETELLI: Robbie Williams
CIRO PRIELLO: Ed Sheeran
SIMONE MONTEDORO: Nino Manfredi
BIAGIO IZZO: Cristiano Malgioglio
FRANCESCA ALOTTA: Loredana Bertè
ALBA PARIETTI: Alice
GEMELLI DI GUIDONIA: The Beatles
STEFANIA ORLANDO: Caterina Caselli
DENNIS FANTINA: Andrea Bocelli

Classifica della penultima puntata di Tale e Quale Show, vince Ciro Priello: Loretta Goggi colpita

Nella 7^ puntata di Tale e Quale Show moltissime sono state le imitazioni ben riuscite come quella di Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli, tuttavia la performance di Ciro Priello nell’imitazione di Massimo Ranieri ha colpito Loretta Goggi e tutti i giurati aggiudicandosi, infine, la vittoria.