X


Tale e Quale Show, Ciro Priello impressiona Loretta Goggi: “Non era capitato!”

Scritto da , il Ottobre 29, 2021 , in Musica
Foto Ciro Priello Tale e Quale Show

Ciro Priello ruba la scena a Tale e Quale Show. Loretta Goggi colpita: “Il miglior Massimo Ranieri”

Tra i protagonisti di Tale e Quale Show anche questa sera abbiamo trovato il simpatico artista Ciro Priello, membro dei The Jackal. Il vincitore di Lol-Chi ride è fuori nella puntata odierna del programma di Carlo Conti si è ritrovato a vestire i panni del grande Massimo Ranieri, rubando la scena e strappando una grande standing ovation. A restare colpita dalla performance di Ciro Priello è stata la giudice Loretta Goggi:

Massimo è stato imitato tante volte qui a Tale e Quale ma non era capitato ancora capitato che fosse così tangibile

Tale e Quale Show, colpo di scena per Ciro Priello! Carlo Conti: “Standing ovation a metà esibizione”

Il Massimo Ranieri che Ciro Priello ha portato sul palco di Tale e Quale Show ha decisamente fatto breccia nel cuore del pubblico presente negli studi Rai. Oltre al giudizio positivo dei giudici come Loretta Goggi e Giorgio Panariello anche gli spettatori hanno manifestato la loro approvazione e il conduttore Carlo Conti lo ha sottolineato al termine dell’esibizione: “Standing ovation già a metà dell’esibizione”.

Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio dubbioso su Ciro Priello: “Sei stato calante”

Nella puntata odierna di Tale e Quale Show non è mancato l’ormai classico parere discordante di Cristiano Malgioglio. Dopo l’annuncio fatto da Carlo Conti infatti è arrivato il momento dell’esibizione di Ciro Priello, non giudicato in maniera impeccabile da Cristiano Malgioglio: “Sei stato calante nella fase finale”.