X


Loretta Goggi vicina alle lacrime a Tale e Quale Show: “Senza parole”

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Musica
foto Loretta Goggi commossa 22 ottobre

Tale e Quale Show, Loretta Goggi sfiora la commozione per Mia Martini imitata da Francesca Alotta: “Non ho parole”

E’ stata una delle esibizioni meglio riuscite nella sesta puntata di Tale e Quale Show quella di Francesca Alotta che ha imitato Mia Martini interpretando il brano ‘E non finisce mica il cielo’ scritto da Ivano Fossati e da lei portato al Festival di Sanremo nel 1982. E Francesca Alotta imitando Mia Martini ha superato se stessa, tanto che Loretta Goggi è stata inquadrata con gli occhi lucidi e, finita l’esibizione, si è alzata per applaudire, ancora con gli occhi pieni di lacrime. “Mi hai lasciata senza parole” ha poi detto alla Alotta.

Loretta Goggi vicina alla commozione: standing ovation per Francesca Alotta / Mia Martini a Tale e Quale Show

Non solo Loretta Goggi: l’imitazione di Mia Martini fatta da Francesca Alotta nella puntata di Tale e Quale Show di stasera, venerdì 22 ottobre 2021, è stata apprezzatissima anche dagli altri giurati e dai concorrenti che si erano già esibiti, i quali, dalla postazione sulla destra del palco, l’hanno applaudita in piedi. “Per me questa esibizione vale la tua partecipazione a Tale e Quale Show ha detto Giorgio Panariello a Francesca, che ha fatto il pieno di applausi.

Tale e Quale Show: Loretta Goggi colpita anche dall’imitazione de Il Volo fatta dai Gemelli di Guidonia

Prima di Francesca Alotta con Mia Martini, ad emozionare Loretta Goggi a Tale e Quale sono stati invece i Gemelli di Guidonia con la loro eccellente imitazione de Il Volo: “Potenza incredibile” ha commentato giudicandoli.