X


Cristiano Malgioglio interrotto, nervosismo a Tale e Quale Show: “Vado via!”

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Musica
foto Cristiano Malgioglio a Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio interrotto da Carlo Conti: “Vado via!”

Nella puntata di questa sera di Tale e Quale Show non potevano mancare anche per questa settimana gli scontri tra il giurato Cristiano Malgioglio e la concorrente Alba Parietti, tuttavia c’è stato anche del nervosismo quando Cristiano Malgioglio è stato interrotto da Carlo Conti. Cos’è successo è presto detto, Cristiano Malgioglio come ogni volta ha stroncato Alba Parietti tuttavia dopo aver detto la sua Carlo Conti lo ha bloccato per dare la parola a Loretta Goggi. Ed a questo punto Cristiano Malgioglio si è spazientito:

“Ma è possibile che io non posso mai finire un commento? Io me ne vado ogni volta.”

Cristiano Malgioglio interrotto da Carlo Conti si allontana: nervosismo a Tale e Quale Show

E dopo essersi spazientito per essere stato interrotto da Carlo Conti mentre commentava l’esibizione di Alba Parietti, Cristiano Malgioglio si è allontanato dalla sua postazione salvo poi ritornarci dopo pochi passi. Carlo Conti tranquillo, invece, ha spiegato di non aver interrotto il cantante ma che a sua volta è stato quest’ultimo ha interrompere Loretta Goggi.

“Sentiamo il commento, stava parlando Loretta, per favore rientriamo nei ranghi.”

ha spiegato Carlo Conti a Tale e Quale Show.

Tale e Quale Show, Loretta Goggi commenta l’esibizione di Alba Parietti: “Mi danno della buonista”

E se Cristiano Malgioglio ha affondato Alba Parietti anche in questa puntata di Tale e Quale Show, Loretta Goggi, invece, è sicuramente tra i giudici più clementi che trova sempre una parola buona per tutti. E per questo commentando l’esibizione di Alba Parietti nei panni di Amanda Lear ha rivelato: “Mi danno della buonista ma io non metto mai in discussione la professionalità e tutto il nome che i nostri artisti si portano dietro.”