X


Cristiano Malgioglio stronca di nuovo Alba Parietti: “Sembrava avessi un demone”

Scritto da , il Ottobre 8, 2021 , in Musica
foto Cristiano Malgioglio e Alba Parietti a Tale e Quale Show

Alba Parietti a Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio la stronca di nuovo: “Sembrava avessi un demone”

Nella puntata di questa sera di Tale e Quale Show, venerdì 8 ottobre, Alba Parietti si è cimentata in quello che ha definito un suo cavallo di battaglia ovvero l’imitazione di Guesch Patti in Etienne. L’esibizione, ovviamente, è stata giudicata anche da Cristiano Malgioglio, giurato nello show di Carlo Conti che ha stroncato senza mezza termini la performance della showgirl. Cristiano Malgioglio ha infatti premesso:

“Se questo era il tuo cavallo di battaglia mi fa molta tenerezza il cavallo perché hai perso la battaglia”

aggiungendo poi: “Ad un certo punto sembrava che tu avessi un demone dentro.”

Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio punge Alba Parietti: “Fredda come un ghiacciolo”

Alba Parietti nella puntata di questa sera di Tale e Quale Show ha impersonato Guesch Patti, coreografa, ballerina, attrice e cantante francese nota per la sua sensualità, il brano e soprattutto il videoclip di Etienne sono emblematici in questo senso. Tuttavia, Cristiano Malgioglio ha punto la showgirl non solo nel suo cavallo di battaglia ma anche in uno dei suoi punti forti ovvero la sensualità. Il cantante ha infatti ammesso:

“Eri talmente fredda come un ghiacciolo alla mente.”

nsomma a Cristiano Malgioglio l’imitazione di Alba Parietti non è piaciuta mentre invece mentre Loretta Goggi ha definito il tutto un ‘bellissimo numero’ e Giorgio Panariello si è congratulato con la concorrente dello show di Carlo Conti.

Cristiano Malgioglio stronca Alba Parietti a Tale e Quale Show, lei: “Non riesco a parlare”

Gli scontri tra Alba Parietti e Cristiano Malgioglio ormai sono noti tanto da essersi anche spostati dallo show di Carlo Conti al salotto di Mara Venier dove domenica scorsa la showgirl ha dato del bugiardo al cantante. Oggi a Tale e Quale Show, invece, complice il fiatone, Alba Parietti si è limitata a dire: “Non riesco a parlare.”