X


Cristina Parodi cambia vita e lascia la tv? “Non è tardi per seguire un sogno”

Scritto da , il Ottobre 6, 2021 , in Interviste
foto Cristina Parodi

Cristina Parodi si lancia in una nuova sfida: “Non è mai troppo tardi per seguire un sogno”

Manca dalla tv dal 2019 Cristina Parodi, anno in cui ha condotto su Rai1 il programma La prima volta. Proprio il 2019 ha permesso alla conduttrice storica de La vita in diretta di mettersi alla prova un nuovo ambito: la moda. Insieme all’amica Daniela Palazzi infatti, Cristina Parodi ha fondato il marchio Crida. “Nel 2019 abbiamo deciso di iniziare a produrre vestiti” ha raccontato Cristina Parodi sulle pagine del settimanale Chi, che poi ha sottolineato:

“Uno degli aspetti di questo progetto di cui andiamo più orgogliose è aver dimostrato che non è mai troppo tardi per seguire un sogno, anche se si è due donne con più di cinquant’anni”.

Cristina Parodi in questi anni è stata assente dalla tv per buttarsi anima e corpo nel mondo della moda che è sempre stata una sua passione. Il suo sarà un addio definitivo al piccolo schermo o tornerà presto a vestire i panni di presentatrice?

Cristina Parodi rompe il silenzio: “La moda è sempre stata nel mio Dna”

Non ha dubbi Cristina Parodi, spiazzata da Serena Rossi in una delle sue ultimi partecipazioni televisive: “La moda è sempre stata nel mio Dna”. La conduttrice Rai ha raccontato infatti, riguardo alla sua nuova esperienza professionale, che quello per gli abiti è “un amore eterno” e ha sempre ammirato le creazioni dell’amica Daniela Palazzi, alla quale chiedeva di creare vestiti anche per lei. Poco prima della pandemia è nata poi l’idea di lanciarsi in questa nuova avventura professionale e ora, le creazioni di Cristina Parodi e Daniela Palazzi, sono approdate a Milano.

Cristina Parodi sul suo marchio di moda: “I preparativi non sono stati semplici”, le difficoltà incontrate

Ha ammesso che le difficoltà nell’avviare il suo marchio di moda non sono mancate, Cristina Parodi. Crida infatti è nata proprio in piena pandemia, Cristina Parodi ha infatti ammesso: “I preparativi non sono stati semplici”. Oltre ai problemi legati al covid infatti la conduttrice ha ammesso che cimentarsi nella pratica in un’attività nuova ha sempre delle criticità. Criticità però superate. Oggi il marchio fondato da Cristina Parodi e da Daniela Palazzi è molto apprezzato. “Tutte le clienti che si rivolgono a noi, poi tornano” ha dichiarato fiera la conduttrice.