X


Cuori anticipazioni quarta puntata: un caso difficile per Alberto e Delia

Scritto da , il Ottobre 31, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Cuori Matteo Martari

Anticipazioni Cuori 4 puntata: Delia vuole scoprire la verità sul passato di Alberto

Non si darà pace Delia, interpretata da Pilar Fogliati, su quanto sia realmente accaduto in passato con Alberto, interpretato da Matteo Martari, e vorrà scoprirlo. La presenza di Ilaria ha smosso qualcosa in Delia che nella quarta puntata di Cuori vorrà andare fino in fondo. Nella prossima puntata di Cuori la donna proverà dunque ad affrontare Alberto, ma lui le negherà la verità. Dunque in Cuori anticipazioni quarta puntata Delia si rivolgerà a Luisa, la sorella di Alberto, nella speranza che l’aiuti a scoprire e capire cosa è successo in passato. Ma la ragazza nella fiction Cuori non vuole affrontare e parlare del passato.

Cuori anticipazioni quarta puntata: Delia e Alberto alle prese con un caso difficile

Non solo Luisa nella fiction Cuori non aiuterà Delia negandole il passato, ma farà anche peggio. Le anticipazioni della quarta puntata di Cuori rivelano che Luisa umilierà Delia, facendola soffrire, mettendo in dubbio i sentimenti che Alberto provava per lei. Ma per Delia e Alberto non ci sarà tempo di pensare al passato. Un caso complicato arriverà infatti in ospedale. Una paziente giungerà cianotica alle Molinette e Alberto e Delia dovranno intervenire subito per salvarle la vita. Non tutto andrà come sperato e il dottor Mosca, approfittandone, sospenderà Alberto. Quest’ultimo cercherà di opporsi ma per avere la meglio su Mosca avrà bisogno del sostegno di Delia: la dottoressa si esporrà pubblicamente per aiutarlo?

Cuori quarta puntata, anticipazioni: problemi di gelosia per Rosa, Virginia e Fausto

Nella prossima puntata di Cuori non saranno solo Delia e Alberto ad avere problemi di cuore. Le anticipazioni della quarta puntata di Cuori svelano che Rosa e Virginia si contenderanno Fausto e la situazione tra i tre sarà piuttosto difficile da gestire. Intanto anche Cesare Corvara, interpretato da Daniele Pecci che fa una rivelazione, dovrà fare i conti con gli sbalzi d’umore di Delia.