X


Cuori, Daniele Pecci rivela: “Pregiudizio infondato su Delia Brunello”

Scritto da , il Ottobre 31, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Cuori Cesare e Delia

Cuori anticipazioni, Daniele Pecci (Cesare Corvara) chiarisce: “Il pregiudizio su Delia Brunello è infondato”

Va in onda stasera Cuori alle 21:25 su Rai1. La fiction Cuori sta andando molto bene, segno che i medical drama funzionano e che le tematiche trattate nella serie stanno piacendo al pubblico. Oltre all’aspetto medico, però, in Cuori c’è anche una parte sentimentale ricca di vicende che mettono al centro di tutto i rapporti umani. Nella terza puntata di Cuori si capirà di più del rapporto tra Delia e Alberto e sul loro passato. Intanto proprio il personaggio di Delia Brunello, interpretata da Pilar Fogliati, è spesso in discussione. Soprattutto per essersi sposata con Cesare Corvara, interpretato da Daniele Pecci, primario dell’Ospedale. Molti colleghi dell’ospedale vedono in questa scelta di Delia una strategia per fare carriera. A tal proposito Daniele Pecci su Tele Più dice:

“Credo che il pregiudizio nei suoi riguardi sia infondato. Nello stesso ambiente di lavoro possono nascere delle coppie. Anche tra attori è così”.

Cuori terza puntata, Daniele Pecci svela: “Non sono nuovo alla sala operatoria”

Il personaggio di Cesare Corvara (Daniele Pecci) è tra i più amati della fiction Cuori, in onda ogni domenica su Rai1. Il dottor Cesare Corvara, primario dell’Ospedale Molinette di Torino, ha una professionalità e capacità cardiochirurga immensa. La figura di questo medico protagonista di Cuori è ispirata ad un dottore realmente esistito. Sul versante sentimentale, invece, come svelato dalle anticipazioni della terza puntata di Cuori il rapporto tra Delia e Cesare verrà messo a rischio. Intanto su com’è stato interpretare un medico Daniele Pecci dice:

“In realtà non sono nuovo alla sala operatoria, perché in passato ho interpretato due cardiochirurghi in Crimini bianchi e Tutta la verità. Diciamo che ho esperienza nelle operazioni al torace. Senza parlare di quelle al cuore, inteso come amore”.

Daniele Pecci pronto per la terza puntata della fiction Cuori stasera su Rai: cosa succederà

L’appuntamento con la terza puntata di Cuori è per stasera su Rai1 alle 21:25. Le anticipazioni di Cuori annunciano una puntata ricca di colpi di scena. Se Delia e Alberto dovranno fare i conti con il loro passato, un evento terribile scombussolerà l’intero ospedale.