X


Cuori, Daniele Pecci ammette: “Rivalità con Luca Argentero? Punto ad altro'”

Scritto da , il Ottobre 31, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Cuori Fiction Cesare Corvara Daniele Pecci

Cuori, Daniele Pecci smentisce la rivalità con Luca Argentero: “Punto ad altro”

La terza puntata di Cuori andrà in onda questa sera sempre in prima serata su Rai1 ed il protagonista Daniele Pecci, che interpreta il dottor Cesare Corvara ha concesso una lunga intervista a Gente dove oltre a fornire delle anticipazioni e degli spoiler sulla fiction ha anche rotto il silenzio sulla presunta rivalità con Luca Argentero. Quest’ultimo, infatti, è il protagonista di un altro medical drama targato Rai1 di enorme successo Doc-Nelle tue mani. Daniele Pecci, tuttavia, ha smentito categoricamente tale ipotesi:

“Rivalità con Luca Argentero? No, punto a raccontare una bella storia. Non è più come un tempo quando esisteva solo la tv generalista e si facevano ascolti record.”

Anticipazioni Cuori, Daniele Pecci svela: “C’è una cosa che mi accomuna a Cesare Corvara”

E durante l’intervista Daniele Pecci ha anche parlato del suo personaggio del dottor Cesare Corvara in Cuori. La trama della fiction ruota attorno ad alcuni medici dell’ospedale Le Molinette di Torino negli anni ’60, pionieri nelle operazioni cardiache e nel trapianto di cuore si tratta dei dottori Alberto Ferraris (Matteo Martari) e Delia Brunello (Pilar Fogliati) e Corvara impersonato da Daniele Pecci. E l’attore su cosa ha in comune con il suo personaggio ha rivelato:

“Io come lui ho un grande amore per la mia professione. Ma Corvara è sicuramente meno pigro di me.”

Cuori, Daniele Pecci (Cesare Corvara) rivela: “Abbiamo operato su veri cuori di animali”

“In sala operatoria ci spiegavano come muoverci, con gli strumenti in uso allora e abbiamo operato su cuori veri di animali. Insomma è stato come studiare Medicina”

ha concluso così l’intervista Daniele Pecci, che di recente ha fatto una rivelazione su un personaggio della fiction. L’appuntamento con la terza puntata di Cuori e per questa sera dalle 21.25 circa su Rai1.