X


Cuori anticipazioni terza puntata: un ritorno dal passato sconvolge Delia

Scritto da , il Ottobre 24, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Anticipazioni Cuori

Anticipazioni Cuori 3 puntata: Alberto rivede la donna con cui ha tradito Delia

Accadrà un clamoroso colpo di scena nella terza puntata di Cuori tra due dei protagonisti della serie. Ovvero Delia e Alberto, interpretati rispettivamente da Pilar Fogliati e Matteo Martari, ai quali si aggiunge il personaggio di Cesare. Nella prossima puntata di Cuori in ospedale arriverà la donna con la quale Alberto aveva tradito Delia. Proprio per Delia sarà un vero e proprio shock e riaprirà ferite e rancori con Alberto, con il quale i rapporti saranno tesissimi. Ma in Cuori anticipazioni terza puntata viene anche svelato che per Alberto e Delia si avvicina il momento della resa dei conti. La donna potrebbe scoprire la verità sul tradimento di Alberto che non è andato esattamente con la donna ha sempre pensato. Questo nella fiction Cuori rimetterà tutto in discussione e scombussolerà equilibri e rapporti tra i due dottori.

Cuori anticipazioni terza puntata: Delia e Alberto ai ferri corti, Cesare chiama esperti in ospedale

L’arrivo della donna con cui Alberto Ferraris, interpretato da Matteo Martari, ha tradito Delia, interpretata da Pilar Fogliati, sconvolge i due dottori. Per Alberto e Delia lavorare insieme, per di più con la presenza di Ilaria dal passato, sarà sempre più difficile. Ma i due protagonisti della fiction Cuori dovranno provare a fare finta di niente. Soprattutto davanti a Cesare Corvara (Daniele Pecci) che non sospetta nulla su di loro. Il primario di Cuori, inoltre, invita in ospedale diversi luminari e tutto deve andare per il meglio.

Cuori terza puntata, anticipazioni: la verità tra Agata e Mosca

Nella prossima puntata di Cuori ci sarà un’altra verità pronta ad emergere. Le anticipazioni della terza puntata di Cuori svelano che Agata arriverà in ospedale per far visitare suo figlio. Qui la donna noterà che il capo chirurgo Mosca porta la fede nuziale al dito. E mentre tra Delia e Alberto emergerà tanto di irrisolto tra Agata e Mosca crolleranno tante bugie dette.