X


Cuori diventa una soap come Il paradiso delle signore? TvBlog azzarda l’ipotesi

Scritto da , il Ottobre 28, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Cuori Fiction Rai1

Anticipazioni Cuori, pronta per approdare in versione daily come Il paradiso delle signore? Spunta l’ipotesi

Da due domeniche viene trasmessa in prima serata su Rai1 la nuova fiction dal titolo Cuori, il cui titolo allude sia alle vicende narrate, quella dell’equipe di cardiochirurghi dell’Ospedale Molinette di Torino negli anni ’60 che le vicende sentimentali e private dei protagonisti impersonati da Daniele Pecci, Matteo Martari e Pilar Fogliatti. La fiction, inoltre, vanta molte analogie con la soap Il paradiso delle signore, la casa di produzione Aurora Tv, alcuni attori tutt’ora presenti, come Neva Leoni, o che vi hanno recitato in passato, come Gaia Messerklinger e Marco Bonini ed anche il periodo storico, gli anni ’60, ed in queste ore TvBlog ha azzardato l’ipotesi che potrebbe seguirne anche il destino ed approdare dalla prima serata al daily: sarà davvero così?

Cuori diventa una soap quotidiana come Il paradiso delle signore? L’indiscrezione di TvBlog

Nel dettaglio sul sito su citato si legge:

“Più seguiamo Cuori, più avanza in noi quel pensiero che -proprio come Il Paradiso delle Signore- anche questa fiction potrebbe evolversi in serie da daytime.”

aggiungendo che tale ipotesi viene rafforzata dal fatto che sia Cuori che Il paradiso delle signore tutte le vicende sia dei protagonisti principali che secondari hanno la stessa struttura. Ne Il paradiso delle signore tutto ruota attorno al grande magazzino il cui capo, il dottor Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) ricorda per determinazione, lungimiranza ed innovazione, sebbene in campi diversi, il dottor Cesare Corvara (Daniele Pecci) in Cuori cardiochirurgo all’ospedale Le Molinette, ospedale in cui anche qui ruota tutte le varie trame e sotto trame dei protagonisti.

Il paradiso delle signore: Cuori seguirà il suo destino diventando una soap? L’ipotesi

Insomma, Cuori seguirà le orme de Il paradiso delle signore trasformandosi da fiction a soap quotidiana? Per il momento è troppo presto per dirlo ma le presse ci sono tutte. Nel frattempo, domenica prossima andrà in onda la terza puntata di Cuori.