X


Cuori fiction Rai1, Pilar Fogliati confessa: “Mio ruolo? Ho chiesto consigli”

Scritto da , il Ottobre 13, 2021 , in Interviste
Foto Cuori

Pilar Fogliati rivela: “Il mio ruolo nella fiction Cuori? Ho chiesto consigli e rotto le scatole”

L’attesa è ormai agli sgoccioli, da domenica 17 ottobre approda su Rai1 la fiction Cuori, che andrà a cavalcare l’onda dei medical drama dopo che sulla stessa rete la fiction Doc-Nelle tue mani ha fatto segnare ascolti stellari. Questa volta la storia sarà diversa, così come il cast in cui troveremo la brava e giovane attrice Pilar Fogliati. L’artista ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero TV, dove ha rivelato come è andata la sua preparazione del ruolo, la dottoressa Delia Brunello. Ecco un estratto delle dichiarazioni di Pilar Fogliati alla rivista:

Come mi sono preparata al ruolo? Ho chiesto consigli e rotto le scatole a una mia amica d’infanzia che è dottoressa per davvero. Sono un po’ secchiona e perfezionista e allora le mandavo foto e le chiedevo consigli su come muovermi per essere credibile e convincente nei panni di un medico

Cuori fiction Rai1, Pilar Fogliati confessa: “La serie mi ha provocato sussulti interiori”

La nuova serie di Rai1 Cuori, in cui oltre a Pilar Fogliati vedrà impegnato sul set anche il bravo attore Daniele Pecci, punta ad arrivare forte alla mente dei telespettatori, e magari perché no, proprio al cuore. Nel corso di una intervista concessa al settimanale Vero TV, Pilar Fogliati ha rivelato come ha vissuto da dentro il progetto: Cuori è una nuova serie che a me per prima ha provocato dei sussulti interiori. Mi piace definirla una grande storia d’amore”.

Pilar Fogliati ammette sul personaggio di Cuori: “Delia è una donna forte e impulsiva”

Pilar Fogliati, che già nei giorni scorsi ha rivelato qualche sfaccettatura del suo personaggio di Cuori, Delia Brunello, parlando a Vero TV ha descritto ancora meglio il suo ruolo: “Delia è una donna forte e impulsiva, vorrei essere istintiva come lei”.