X


Cuori fiction Rai1, Pilar Fogliati rivela: “Delia ha un dono particolare”

Scritto da , il Ottobre 11, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Cuori

Cuori, Pilar Fogliati scopre le carte del personaggio di Delia: “Ha un dono particolare”

Ripartita la stagione televisiva di Rai1, è in arrivo una nuova serie pronta a rubare il cuore dei telespettatori. Può essere un gioco di parole poco convincente, a differenza della serie che invece certamente lo sarà. Si chiamerà proprio Cuori la nuova fiction di Rai1 e tra i protagonisti di questo medical drama che andrà a cavalcare l’onda di successo di Doc-Nelle tue mani. Tra i protagonisti vedremo anche la bella e bravissima giovane attrice Pilar Fogliati, che porterà sul piccolo schermo il personaggio della cardiologa Delia Brunello, destinata a rubare le attenzioni degli spettatori:

La mia Delia è una cardiologa di fama internazionale, bravissima e con un dono particolare, l’orecchio assoluto, dote che di solito hanno i musicisti e che lei utilizza per ascoltare il cuore dei suoi pazienti, infatti non sbaglia una diagnosi

ha rivelato Pilar Fogliati nel corso di una intervista concessa al settimanale Intimità.

Pilar Fogliati, l’anticipazione sulla nuova fiction Cuori: “Delia non sa fare una cosa”

Il personaggio che Pilar Fogliati porterà nella nuova fiction di Rai1 Cuori si preannuncia essere decisamente curioso e interessante. Tante sfaccettature che sicuramente piaceranno ai telespettatori, una esperta di cuori esterni, ma Delia Brunello fatica invece a dare ascolto al suo organo in senso metaforico: “La dottoressa Brunello sa ascoltare il cuore di tutti ma non sa ascoltare il proprio. Infatti si ritrova in un triangolo amoroso. L’atmosfera raccontata è quella di un romanzo russo, tormentata, struggente e passionale”.

Pilar Fogliati rivela: “Il mio cuore è molto occupato”

In attesa di vederla nella nuova fiction Cuori, la bravissima Pilar Fogliati ha concesso una interessante intervista al settimanale Intimità, dove ha rivelato di essere legata sentimentalmente a Severiano Recchi: “Il mio cuore è molto occupato, da tre anni sono fidanzata” – ha confessato l’attrice di Delia Brunello in Cuori – .