X


Cuori, l’attore di Bonomo confessa: “Mai immaginato che mi sarebbe successo”

Scritto da , il Ottobre 24, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Marco Bonini Cuori

Cuori, il dottor Bonomo (Marco Bonini) confessa sul privato: “Mai immaginato che mi sarebbe successo”

Questa sera su Rai1 andrà in onda la seconda puntata di Cuori, fiction ambientata nell’ospedale Molinette nel 1967 che narra le vicende professionali e private di alcuni medici in quegli anni. E tra i personaggi c’è anche il medico anestetista Ferruccio Bonomo che ha il volto di Marco Bonini. E proprio l’attore, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, ha svelato una curiosa coincidenza tra il suo personaggio ed un libro scritto pochi anni fa. Nel dettaglio, l’attore ha rivelato:

“Nel 2019 ho scritto il mio primo romanzo, Se ami qualcuno dillo, ispirato al risveglio dal coma di mio padre. Mai avrei immaginato, però, che qualche anno dopo mi sarei ritrovato ad interpretare un medico che risveglia i propri pazienti.”

Anticipazioni Cuori, Marco Bonini rivela: “Il Dottor Ferruccio Bonomo deve risvegliare i propri sentimenti”

Marco Bonini è uno dei volti noti delle fiction italiane di anni, ha recitato infatti in Un medico in famiglia, Tutti pazzi per amore ed Il paradiso delle signore, in Cuori interpreta il dottor Ferruccio Bonomo e, sempre stando a quanto riporta il settimanale su citato, sul suo personaggio ha anticipato:

“Non solo deve risvegliare i propri pazienti dal sonno profondo provocato dall’anestesia ma anche i suoi sentimenti dopo aver sofferto per amore.”

Le anticipazioni su Cuori della puntata in onda questa sera a partire dalle 21.25 su Rai1 rivelano che non mancheranno i colpi di scena.

Cuori, l’attore del dottor Ferruccio Bonomo (Marco Bonini): “Cast di colleghi e amici”

Nel cast di Cuori sono presenti anche Daniele Pecci (dottor Cesare Corvara), Matteo Martari (dottor Alberto Ferraris) e Pilar Fogliati (cardiologa Delia Brunello). Marco Bonini su di loro ha ammesso: “È un cast di colleghi e soprattutto di amici. Con Daniele Pecci ci frequentiamo anche fuori dal set con le rispettive famiglie.”