X


Cuori anticipazioni seconda puntata: forti tensioni tra Delia e Alberto

Scritto da , il Ottobre 17, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Cuori Fiction Anticipazioni

Anticipazioni Cuori, trama seconda puntata: è guerra tra Delia Brunello (Pilar Fogliati) e Alberto Ferraris (Matteo Martari)

Il tentativo di riavvicinamento verso Delia Brunello, interpretata da Pilar Fogliati, per Alberto Ferraris, interpretato da Matteo Martari, si rivela un errore. Le anticipazioni della seconda puntata di Cuori svelano che Delia prenderà male il gesto di Alberto e si allontanerà ancora di più. La protagonista della fiction Cuori non solo non ha alcuna intenzione di tornare con Alberto ma non gli ha nemmeno perdonato gli errori del passato. In Cuori anticipazioni seconda puntata, inoltre, Delia e Alberto saranno in guerra anche sul lavoro. I loro metodi totalmente opposti li porteranno a scontrarsi sempre di più.

Cuori, anticipazioni seconda puntata di domenica 24 ottobre: una nuova paziente e l’arrivo del Vescovo

Il primo episodio della prossima puntata di Cuori si intitola Padri e Figli e vedrà Cesare Corvara, interpretato da Daniele Pecci, concentrato sulla possibilità di effettuare il primo trapianto di cuore. Nella seconda puntata della fiction Cuori arriverà il Vescovo in ospedale e il suo parere sarà determinante. Le anticipazioni della seconda puntata di Cuori svelano che tutto sembrerà andare per il meglio. Fino a quando nella fiction Cuori arriverà una paziente, Rosa, che Alberto vorrà operare mentre Delia ne sarà contraria. Intanto il dottor Mosca, capochirurgo, avrà sempre più interesse per Agata, infermiera della casa di riposo dove è ricoverato suo padre.

Cuori, anticipazioni seconda puntata: Rosa scompare

Il secondo episodio della seconda puntata di Cuori si intitola Inutili bugie e vedrà l’ospedale contendersi la salute di Rosa. La paziente sarà in condizioni critiche e Delia, in un triangolo amoroso, ha 48 ore di tempo per trovare una soluzione. In caso contrario Rosa verrà operata. In Cuori anticipazioni seconda puntata viene rivelato che Rosa scomparirà. Riuscirà Delia a ritrovarla prima che per la paziente sia troppo tardi?