X


Da noi a ruota libera: ospiti di Francesca Fialdini puntata domani (10 ottobre)

Scritto da , il Ottobre 9, 2021 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini negativa

Ospiti di Francesca Fialdini del 10 ottobre: anticipazioni sulla 4^ puntata di Da noi a ruota libera

A causa della telecronaca della partita Italia-Belgio che sarà trasmessa su Rai1 a partire dalle 14:45 la programmazione di domani 10 ottobre subirà dei cambiamenti, ma Francesca Fialdini sarà ugualmente in onda con la 4^ puntata di Da noi a ruota libera. E tra gli ospiti di Da noi a ruota libera del 10 ottobre ci sarà Stefania Orlando, conduttrice e showgirl attualmente tra gli 11 concorrenti di Tale e Quale Show. E stata proprio Stefania Orlando ad annunciare sui social che domani sarà ospite di Francesca Fialdini alla quale concederà un lunga intervista tra vita privata e professionale e la sua esperienza nello show di Carlo Conti.

Francesca Fialdini: svelati tutti gli ospiti di Da noi a ruota libera del 10 ottobre

A Da noi a ruota libera nella puntata del 10 ottobre ospiti saranno anche gli attori Bianca Guaccero, conduttrice di Detto Fatto ed anche tra i protagonisti della fiction di successo sempre di casa Rai Fino all’ultimo battito e Neri Marcoré, protagonista del film Digitare il codice segreto in onda martedì prossimo in prima serata e nel cui cast figurano anche Paola Minaccioni e Gabriele Cirilli. Insomma i tre attori forniranno delle anticipazioni e degli spoiler sulla fiction che appartiene al ciclo Purché finisca bene. E poi ancora Francesca Fialdini (reduce da un duro sfogo) domani nel suo talk avrà tra gli ospiti anche il cantante Giovanni Caccamo.

Da noi a ruota anticipazioni puntata del 10 ottobre: gli ospiti di Francesca Fialdini

Sarà un puntata ricca di ospiti quella di domenica 10 ottobre di Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini, infatti, avrà in studio Stefania Orlando, Bianca Guaccero, il cast della fiction Digitare il codice segreto ed il cantante Giovanni Caccamo. Durante il talk inoltre, che dovrebbe andare in onda prima del consueto, a partire dalle 17.05, non mancheranno anche storie straordinarie di gente comune.