X


Daniele Pecci, anticipazione spiazzante su Cuori: “Accadranno cose gravi”

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Daniele Pecci Cuori Oggi è Un Altro giorno

Daniele Pecci, l’anticipazione sorprendente: “Accadranno cose gravi in Cuori”

Oltre ad essere un attore dalle indiscusse qualità, Daniele Pecci ha dalla sua parte il pregio di essere un uomo dal fascino irresistibile. L’attore, che proprio in questi giorni è tornato sul piccolo schermo con la nuova fiction Rai Cuori, è stato ospite nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, il programma pomeridiano di Serena Bortone. Daniele Pecci ha aperto il cuore e ha raccontato vari momenti della propria vita, partendo dalla serie appena lanciata fino alla sua bellezza, che non si è rivelata un scorciatoia nella carriera dell’artista:

Lo stato di sex symbol non ha cambiato la mia vita di una virgola, ma l’ho assunto, diciamo: quello che ero, sono rimasto. Una anticipazione su Cuori? Accadranno delle cose gravi

ha affermato l’attore della fiction Cuori che con questa anticipazione ha scoperto le carte sui futuri avvenimenti nel nuovo progetto Rai.

Daniele Pecci ricorda: “Ecco come ho iniziato la carriera da attore”, parla il protagonista di Cuori

Nel corso della interessante intervista concessa da Daniele Pecci a Oggi è un altro giorno, l’attore ha ricordato gli inizi professionali, rispondendo così alle domande della padrona di casa Serena Bortone: “Quando avevo 15 anni una prof di latino mi iscrisse a un corso di recitazione. Lo feci e c’era qualcosa che poteva piacermi: mi piaceva qualcosa a metà tra la letteratura e ciò che la letteratura diventava sul palcoscenico” – ha affermato Daniele Pecci che è attualmente tra i protagonisti della nuova fiction di Rai 1 Cuori – .

Cuori, Daniele Pecci pensa al futuro dopo la fiction: “Vorrei farlo”

Daniele Pecci, che già nelle scorse settimane ha sorpreso i telespettatori in vista della fiction Cuori, parlando a Oggi è un altro giorno ha rivelato quali futuri progetti sarebbe interessato ad intraprendere: “Mi mancano tantissimi ruoli da interpretare. Penso a MacBeth. Non l’ho mai fatto a teatro”.