X


Cuori, nuova fiction Rai1. Daniele Pecci anticipa: “Ci distingueremo”

Scritto da , il Settembre 26, 2021 , in Interviste
Foto Cuori

Cuori, anticipazioni nuova fiction RaiUno. Daniele Pecci rivela: “Ci distingueremo”

Sugli schermi Rai proseguirà l’onda dei medical drama dopo il grandissimo successo di Doc-Nelle tue mani. Nelle prossime settimane approderà sul piccolo schermo la nuova fiction Cuori e tra i protagonisti troveremo il bravissimo attore Daniele Pecci. L’artista ha rilasciato un’intervista al settimanale Intimità, dove ha rivelato qualche anticipazione sulla fiction, oltre a prendere la parola sulla sua vita privata. Cuori sarà certamente una fiction moderna, ricca di intrecci e colpi di scena. In poche parole, una serie che saprà rendersi unica nel proprio genere e con una storia totalmente a se. Così ha parlato Daniele Pecci alla rivista:

E’ una fiction che vanta una sapiente ricostruzione storica che la distingue dalla tessitura un po’ troppo melò su cui la fiction italiana tende sempre a incedere. Il regista è stato irremovibile nel chiamare la serie Cuori, inteso come organo fisico e sentimentale

Cuori, Daniele Pecci ammette: “Assomiglio al personaggio in qualcosa”

Nel corso dell’intervista concessa al settimanale Intimità, Daniele Pecci ha preso la parola sulla nuova fiction Cuori, alzando il velo sul personaggio che andrà ad interpretare. Dei punti in comune tra l’attore e il suo personaggio nella nuova serie di RaiUno ci sono eccome: “Ci assomigliamo nella caparbietà e nell’atteggiamento positivo con cui entrambi affrontiamo le cose. Corvara nutre il sogno di realizzare il trapianto cardiaco e persegue tenacemente il suo obiettivo, e in questa determinazione riesco a vedermi” – ha dichiarato l’attore alla rivista – .

Daniele Pecci va oltre Cuori: “Matrimonio con Anita Caprioli? Non ci interessa”

Daniele Pecci è pronto ad approdare su Rai1 con la fiction Cuori, ma nel corso dell’intervista concessa a Intimità ha preso la parola anche su questioni sentimentali. Così ha parlato dell’ipotetico matrimonio con Anita Caprioli, allontanando l’ipotesi: “Non interessa a nessuno dei due”.