X


Davide Silvestri difende Soleil Sorge: “Vedo accanimento nei suoi confronti”

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Grande Fratello
Foto Davide Silvestri GF Vip

GF Vip 6, Davide Silvestri dalla parte di Soleil Sorge: “Vedo un accanimento nei suoi confronti”

Nella nuova puntata del GF Vip 6 andata in onda su Canale 5 il 22 ottobre 2021 c’è stato l’ennesimo scontro tra Raffaella Fico e Soleil Sorge.

A difendere l’influencer italo-americana ci ha pensato Davide Silvestri affermando: “Vedo un accanimento nei suoi confronti, appena fa un gesto”.

Soleil Sorge considerata falsa da Raffaella Fico al GF Vip. Davide Silvestri la difende: “Bisogna saperla prendere”

Ancora una volta, Soleil Sorge e Raffaella Fico non hanno nascosto nel nuovo appuntamento del GF Vip 6 di non andare d’accordo. La prima a parlare su invito del conduttore Alfonso Signorini è stata quest’ultima: “L’altra volta ha tirato fuori cattiveria e rabbia che sono sentimenti che a me non appartengono. Essendo troppo buona percepisco a pelle le persone false. Quando piange non mi arriva al cuore, non mi emoziona. Per me è finta”.

Soleil non ha perso tempo a replicare: “Non c’è empatia tra noi però mi fa ridere. Quelle che mi attaccano per prima sono loro, invidia, gelosia e cattiveria. Sono loro ad accanirsi nei miei confronti e io a rispondere. Mi fa ridere vedere questa ipocrisia!”.

Sophie Codegoni ha fatto sapere di essere dalla parte di Raffaella: “Perchè so cosa vuol dire vivere in questa casa. E’ difficile stare al fianco di Soleil”.

Davide Silvestri invece ha spezzato una lancia a favore dell’influencer italo-americana, che di recente ha detto che gli altri concorrenti sono tutti contro di lei: “Bisogna saperla prendere”.

GF Vip 6, Davide Silvestri ammette: “Soleil Sorge ha un carattere difficile”

Davide Silvestri però sempre parlando di Soleil Sorge e degli atteggiamenti che ha nella casa del GF Vip 6, ha anche ammesso: “Ha un carattere difficile!”.

Intanto Raffaella Fico quando l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha continuato a difendersi, l’ha interrotta dicendole: “Parla di te non degli altri”.