X


GF Vip 6, Soleil Sorge sbotta: “Tutti contro di me, vogliono farmi la guerra”

Scritto da , il Ottobre 20, 2021 , in Grande Fratello
foto Soleil Sorge gaffe

Soleil Sorge sempre più sola al Grande Fratello Vip: “Vogliono farmi la guerra”

Passano le settimane al GF Vip 6, ma Soleil Sorge continua ad essere al centro delle polemiche. Cos’è successo stavolta? Stamattina è stata accusata da Lulù Selassiè di aver lasciato stanotte tutti i piatti sporchi nel lavello della cucina della casa del Grande Fratello Vip. Tuttavia quest’ultima ha subito affrontato la principessa, asserendo che invece di accusare gli altri dovrebbe invece prendersi le proprie responsabilità (Soleil non è stata l’unica ad aver mangiato la scorsa notte lasciando la cucina in disordine). Dopo questa ennesima polemica, Soleil Sorge si è sfogata con Gianmaria Antinolfi, asserendo di credere che ormai ogni occasione sia buona per essere attaccata dagli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 6:

“Cercano di farmi la guerra…Ho sentito certi discorsi contro di me che non vanno bene…”

GF Vip anticipazioni, Soleil Sorge: “Ho provato a vedere il bene negli altri”

Soleil Sorge, sempre parlando a tu per tu con Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip 6, ha poi ammesso di aver cercato in tutti i modi di vedere il bene negli altri, ma nel momento in cui ha sentito certi discorsi sul suo conto nonostante non abbia fatto niente, si è un po’ arresa capendo ormai di essere stata presa di mira:

“Quando sento discorsi legati al nominarmi e al fatto di dovermi stare lontana…Beh…Trovo tutto un po’ esagerato…”

E Gianmaria Antinolfi ha cercato di tirare su il morale a Soleil Sorge evidentemente stanca di dover sopportare una situazione assai pesante. Tuttavia quest’ultima, che ha fatto una lunga chiacchierata con Clarissa poco prima, ha subito risposto che ormai qualsiasi cosa viene usata come pretesto per attaccarla: “Qualsiasi cosa viene sfruttata per un commento contro di me…”

Soleil Sorge non molla: “Tutti contro di me al Grande Fratello Vip? Io vado avanti”

Soleil Sorge, nonostante le tante difficoltà al GF Vip 6, ha comunque fatto sapere a Gianmaria Antinolfi di non avere la minima intenzione di prestare il fianco a questi concorrenti che ogni giorno pare cerchino l’occasione di metterle i bastoni tra le ruote. E anche stavolta Soleil Sorge del Grande Fratello Vip ha mostrato di avere un bel caratterino.