X


Davide Silvestri svela la sua strategia: “Nominerò Raffaella finché non uscirà”

Scritto da , il Ottobre 12, 2021 , in Grande Fratello
Foto Davide Silvestri GF Vip 6 concorrente

GF Vip, Davide Silvestri viene allo scoperto: “Nominerò Raffaella Fico finché non uscirà”

Davide Silvestri, dal primo giorno in cui ha messo piede nella casa del Grande Fratello Vip 6, non ha certo mai nascosto di voler giocare per cercare di arrivare fino in fondo a questa avventura. Una volta finita la lunga diretta di ieri sera Davide Silvestri, parlando a tu per tu con alcuni concorrenti del GF Vip, ha dichiarato di avere le idee molto chiare in fatto di strategie. Difatti quest’ultimo, con la sua proverbiale schiettezza, ha confessato che nominerà sempre Raffaella Fico finché rimarrà in gioco:

“Con Raffaella Fico non ci parlo perchè non mi ci trovo…Se non esce la prossima volta la nomino ancora…La nominerò finché non uscirà…”

Davide Silvestri in nomination con Amedeo e Raffaella al Grande Fratello Vip: “Sono felice”

Davide Silvestri, dopo aver svelato la sua strategia per cercare di buttare fuori dalla casa del GF Vip 6 Raffaella Fico, ha anche colto l’occasione per esprimere una sua opinione sul fatto di essere finito nuovamente in nomination. E in questa circostanza Davide Silvestri, che ha recentemente attaccato le sorelle Selassiè, ha fatto una confessione un po’ spiazzante. Il motivo? Ha rivelato di essere felice di essere finito in nomination perchè in questo modo ha la possibilità di eliminare uno dei suoi rivali nella casa (Amedeo Goria e Raffaella Fico):

“Vi sembrerà assurdo, ma sono davvero felice…Sono felice di essere in nomination con loro due…Proprio i due che mi hanno nominato…Se rimango ne avrò buttato fuori almeno uno…”

Davide Silvestri del Grande Fratello Vip riuscirà ad avere la meglio?

Anticipazioni GF Vip, Davide Silvestri svela: “Ho già deciso le mie prossime mosse”

Davide Silvestri ha poi concluso questo suo lungo monologo al Grande Fratello Vip confessando agli altri concorrenti di aver già deciso le sue prossime mosse. Difatti il popolare attore ha svelato che qualora dovesse essere eliminata Raffaella Fico, i prossimi concorrenti che nominerà saranno dapprima Ainett, e successivamente Amedeo Goria e Francesca Cipriani. Insomma Davide Silvestri sta giocando e non fa niente per nasconderlo. Questo suo atteggiamento piacerà al pubblico a casa?