X


GF Vip, Davide Silvestri furioso: “Sorelle Selassiè? Si rovinano da sole”

Scritto da , il Ottobre 5, 2021 , in Grande Fratello
foto Davide Silvestri

Davide Silvestri al Grande Fratello Vip contro le sorelle Selassiè: “Si rovinano da sole”

Alfonso Signorini, nella puntata di ieri sera del GF Vip 2021/22, ha mostrato una clip ai concorrenti in cui le sorelle Hailè Selassiè hanno attaccato e insultato pesantemente Davide Silvestri (nel suddetto video è stato attaccato anche da altre concorrenti, tra le quali Ainett). Tuttavia quest’ultimo in puntata ha preferito non replicare. Una volta però finita la lunga diretta fiume, Davide Silvestri è tornato a parlare di tutta questa faccenda con Alex Belli al Grande Fratello Vip. E in questa circostanza non ha fatto mistero che avrebbe preferito di gran lunga che le sorelle Selassiè gli avessero chiesto scusa ieri sera in diretta, invece di fare finta di nulla:

“Fanno anche le vittime. Il fatto che sono giovani non è una scusante, non glielo perdono. Se continuano così si rovinano da sole…”

Anticipazioni GF Vip 6, Davide Silvestri perde le staffe contro le sorelle Selassiè: “Peccato non siano andate in nomination”

Davide Silvestri è però un vero e proprio fiume in piena. E dopo aver svelato a Alex Belli al Grande Fratello Vip che avrebbe gradito delle scuse da parte delle sorelle Selassiè, che certo non hanno speso parole al miele nei suoi confronti, ha anche lanciato loro un’altra bella frecciata. Difatti Davide Silvestri, il quale anche ieri ha attaccato le sorelle Selassiè al GF Vip 2021/22, ha dichiarato che avrebbe voluto vederle in nomination:

“A me sarebbe piaciuto che fossero in nomination le sorelle con Samy. Almeno così si rompeva questo giochino del gruppo che stanno facendo…”

Sulle nomination Davide Silvestri ha poi aggiunto di temere che a questo giro possa uscire Amedeo Goria, forse il più debole tra i concorrenti a rischio eliminazione questa settimana: “Penso che ora potrebbe uscire proprio lui…”

Ainett Stephens delude Davide Silvestri al Grande Fratello Vip 2021/22: “Da lei non me l’aspettavo”

Successivamente Davide Silvestri al GF Vip 6 ha puntato il dito contro Ainett Stephens, la quale nella clip non ha nascosto di sopportarlo a fatica. E l’attore, visibilmente amareggiato, ha rivelato a Alex Belli al Grande Fratello Vip 2021/22 che mai si sarebbe aspettato di sentirla dire certe cose sul suo conto, anche perchè non le ha mai fatto nulla di male: “Non le ho fatto nulla, la vedevo anche tenera. Lei mi ha davvero spiazzato, sono sincero…”