X


Detto Fatto, Bianca Guaccero chiarisce: “Flirt con Simone Di Pasquale? Falso”

Scritto da , il Ottobre 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto Simone Di Pasquale e Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero fa un chiarimento su Simone Di Pasquale: “Nessuna storia scritte cose non vere”

Nella puntata di oggi di Detto Fatto, lunedì 11 ottobre, l’intera rubrica di Jonathan Kashanian “W la Rai” è stata incentrata su Ballando con le stelle, la cui nuova edizione partirà il 16 ottobre. E durante il talk di Bianca Guaccero è intervenuto anche Simone Di Pasquale, ballerino storico dello show di Milly Carlucci presente sin dalla prima edizione. Tuttavia, molti forse non sanno che negli anni scorsi la conduttrice ed il ballerino sono stati vicini di casa ed essendo amici di lunga di data hanno ironizzato su questo scherzandoci su. Bianca Guaccero, però, alla fine facendosi seria ha voluto fare un chiarimento per evitare uscite di notizie false su un possibile flirt con Simone Di Pasquale:

“Domani usciranno troppi blog su questa conversazione ambigua ma è solo opera di alcuni malpensanti.”

Bianca Guaccero ammette a Detto Fatto: “Con Simone Di Pasquale ci conosciamo da tanti anni”

Bianca Guaccero dopo un divertente scambio di battute con Simone Di Pasquale (quest’ultimo ha ammesso ironico di essere geloso degli stacchetti tra l’attrice pugliese e Jonathan Kashanian) ha subito chiarito che tra lei ed il maestro di Ballando con le stelle in passato non c’è stato niente. Lei all’epoca era ancora sposata con Dario Acoccella padre della figlia Alice, mentre Simone Di Pasquale era impegnato in un’altra relazione, tra i due quindi c’è stata solo un’amicizia che dura ancora oggi.

“Noi scherziamo perché ci conosciamo da tanti anni quindi è inutile che scrivete cose”

ha precisato Bianca Guaccero.

Simone Di Pasquale pronto per Ballando con le stelle: “Sono in coppia con Bianca Gascoigne”

Poco prima a Detto Fatto, Rossella Erra ha detto la sua Selvaggia Lucarelli, Simone Di Pasquale dopo aver scherzato con Bianca Guaccero e Jonathan , invece, ha rivelato con chi ballerà nello show di Milly Carlucci: “Sono prontissimo per questa nuova edizione e sarò in coppia con Bianca Gascoigne.”