X


Detto Fatto, ennesimo cambio d’orario. Bianca Guaccero: “Garantisco, torniamo

Scritto da , il Ottobre 20, 2021 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero annuncia l’ennesimo cambio d’orario di Detto Fatto: “Garantisco che torniamo”

I cambi di orari di Detto Fatto ormai sono talmente frequenti e continui non fare più notizia. Tuttavia il programma di tutorial e gossip di Rai2 in questa settimana, a causa delle elezioni amministrative ha visto la sua programmazione stravolta. La puntata di oggi di Detto Fatto, infatti, è andata in onda solo per circa un’ora dalle 16.00 alle 17.15 a differenze del solito che prevede una programmazione di due ore. E per questo Bianca Guaccero sul finire della trasmissione ha voluto fare un annuncio per tranquillizzare i tanti telespettatori:

“La puntata oggi finisce qui ma tranquilli, garantisco che domani torniamo al nostro orario.”

Detto Fatto, programmazione stravolta questa settimana: Bianca Guaccero fa un chiarimento

Nel dettaglio la puntata di lunedì del programma di Bianca Guaccero è andata in onda dalle 15.15 alle 17.15, quella di ieri dalle 17.00 alle 18.00 mentre quella di oggi dalle 16.00 alle 17.00 circa. Dunque in questa settimana Detto Fatto vede la sua programmazione stravolta e per questo Bianca Guaccero ha voluto fare un chiarimento:

“Garantisco che torniamo al solito orario domani”.

La puntata di venerdì 22 ottobre di Detto Fatto, tuttavia, vedrà un ennesimo cambio d’orario andando in onda in versione ridotta e venendo trasmessa dalle 15.15 alle 16.30 circa per lasciare spazio al Question Time. Insomma non c’è pace per il programma di Bianca Guaccero che insieme a tutta la sua squadra formata da Carla Gozzi, Jonathan kashanian e Gianpaolo Gambi è soggetto a continui cambiamenti.

Bianca Guaccero annuncia un nuovo cambio d’orario di Detto Fatto: domani in onda dalle 15.15

Dei continui cambiamenti di orario Detto Fatto ne risente anche negli ascolti, se infatti le puntate della scorsa settimana erano riuscite a raggiungere quasi il 5% di share quella di ieri 19 ottobre ha totalizzato solo 2.7% di share venendo vista da 258.000 spettatori. Bianca Guaccero, invece, di recente ha fatto una confessione privata.