X


Detto Fatto settimana dal 18 al 22 ottobre: ospiti e tutorial di Bianca Guaccero

Scritto da , il Ottobre 17, 2021 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero a Detto Fatto: tutti i tuturial e gli ospiti della settimana dal 18 al 22 ottobre

Bianca Guaccero per il quarto anno consecutivo è al timone di Detto Fatto, programma del primo pomeriggio di Rai2 in onda dalle 15.15 (anche se è continuamente soggetto a cambi di orario). Nelle puntate della prossima settimana di Detto Fatto, come sempre ci saranno tutti i tutorial e le rubriche da quella di gossip di Jonathan Kashanian a quelle di modo di Carla Gozzi, e poi ancora gli sketch di Antonella Ferrari e Gianpaolo Gambi per far riflettere sulla disabilità. Vediamo quindi nel dettaglio gli ospiti ed i tutorial di Detto Fatto dal 18 al 22 ottobre.

Anticipazioni Detto Fatto, tutorial ed ospiti di Bianca Guaccero della prossima settimana (18-19 ottobre)

Lunedì 18 ottobre a Detto Fatto la settimana inizia con la rubrica Giovanna Tuttofare di Giovanna Civitillo, con la dottoressa Anadela Serra Visconti e gli avvocati Giulia Leonie Ferrari e Giorgio Francesco Molinari. La Discostar di Jonathan sarà dedicata a Mike Bongiorno e saranno ospiti Rossella Erra e Massimo Bernardini. In cucina, invece, ci sarà lo chef Luigi Pomata. Martedì 19 ottobre a Detto Fatto, invece, la modella curvy Elisa D’Ospina darà consigli ad una giovane donna, in cucina sarà presente lo chef Beniamino Baleotti e per la rubrica W la Rai Jonathan Kashanian avrà come ospite Debora Villa. E poi invece mercoledì 20 ottobre a Detto Fatto ci saranno i buyers Jacopo Tonelli, Mario dell’Oglio, Giordano Ollari, l’esperta di fitness Jill Cooper; lo chef Mattia Poggi proporrà una ricetta veloce e facile mentre ospiti di Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian saranno Matilde Brandi, il preside de Il Collegio Paolo Bosisio e Francesca Parisella conduttrice di Anni 20.

Detto Fatto anticipazioni della prossima settimana: i tutorial e gli ospiti di Bianca Guaccero

Giovedì 21 ottobre a Detto Fatto, invece, ci saranno le rubriche di Marinella Zazzera, l’esperto di interior design Luca Medici, e esperto meteo Massimo Martinelli. Jonathan nella sua rubrica Antonella Ferrari, mentre in cucina ci sarà Cettina Latella. Infine venerdì 22 ottobre a Detto Fatto sarà ospite di Bianca Guaccero (che in una recente puntata si è commossa per la Venier) per una lunga intervista Laura Freddi, in cucina ci sarà Luisanna Messeri; mentre ospiti di Discostar saranno Patrizia Rossetti e Rossella Erra. La puntata dovrebbe terminare circa un’ora prima per lasciare la linea al Question Time dunque non è certa la presenza dell’Oroscopo di Mauro Perfetti.