X


Domenica In, Ivan Zazzaroni avverte: “Non vengo più”, c’entra Ballando

Scritto da , il Ottobre 31, 2021 , in Domenica In
Foto Ivan Zazzaroni vado via Domenica In

Iva Zazzaroni avverte Mara Venier a Domenica In: “Se fai vedere il mio jive a Ballando non vengo più”

Nella puntata di oggi di Domenica In, che finirà eccezionalmente alle 16.00 per dare spazio al G20, Mara Venier ha dato spazio al successo che sta riscontrando questa nuova edizione di Ballando con le stelle condotta ancora una volta da Milly Carlucci. Ospiti in studio Ivan Zazzaroni, Alessandra Mussolini, Alba Parietti e poi Memo Remigi e Fabio Galante. Ivan Zazzaroni, quando si è tornato a parlare della su partecipazione a Ballando nel 2014 ha avvertito la padrona di casa:

“Se fai vedere il mio jive a Ballando non vengo più”.

Domenica In, Ivan Zazzaroni su Ballando spiega: “Saltavo come un deficiente”

Ma perché Ivan Zazzaroni non voleva che si vedesse il suo jive a Ballando con le stelle nel lontano 2014? “Saltavo come un deficiente e mi era pure saltato il microfono”. Ma Mara Venier, con la sua travolgente simpatia, lo ha invitato a sedersi al suo posto e a stoppare il filmato in qualsiasi momento. Ovviamente il giudice di Ballando con le stelle non l’ha fatto e, anzi, ha scherzato su quanto visto in trasmissione.

Mara Venier, battuta a Domenica In: “Non ho bisogno di nulla. Sono prossima alla pensione”

Quando Mara Venier ha invitato Ivan Zazzaroni a sedersi al suo posto ha scherzato dicendole che era comunque un direttore, oltre che giudice. Al ché la battuta di Mara Venier a Domenica In non si è fatta attendere: “Per fortuna non ho bisogno di nulla, sono prossima alla pensione io”. Battuta o semplice dato di fatto? Non si sa ancora nulla sul suo futuro dopo la stagione 2021/22 di Domenica In (oggi inizio di puntata anomala).