X


Mara Venier, inizio di puntata anomalo per Domenica In: “Non capisco più nulla”

Scritto da , il Ottobre 31, 2021 , in Domenica In
Foto Mara Venier inizio anomalo

Mara Venier, inizio anomalo per Domenica In: “Non ci capisco più nulla”

Inizio di puntata anomalo, diverso dal solito, per Domenica In. Infatti Mara Venier ha iniziato la puntata di oggi ballando sulle note di Thriller con ballerini e ragazzi vestiti a tema. Lei, indossando un cappello e un mantello, ha ballato divertendo il pubblico in studio e da casa. Una volta arrivata al centro dello studio, attorniata dai suoi ospiti, si è sventolata come suo solito e, dopo aver baciato tutti, ha chiarito: “Non ci capisco più nulla”.

Domenica In, retroscena di Mara Venier: “Ho dimenticato a casa il green pass”

Nello spazio dedicato a Ballando con le stelle a Domenica In (versione ridotta) la conduttrice Mara Venier, sentendo alcune battute di Memo Remigi sui tamponi, ha svelato un retroscena successole oggi prima di Domenica In: “Non scherzerei troppo su quesa cosa. Oggi ho dimenticato a casa il green pass. Avevano ragione quelli della Rai che non mi hanno fatto entrare, quindi sono corsa a casa e sono arrivata qui all’ultimo momento”.

Mara Venier interrompe Alessandra Mussolini a Domenica In: “Non parliamone!”

Alessandra Mussolini oggi a Domenica In ha tentato di tornare sulle querelle tra Mietta e Selvaggia Lucarelli, ma Mara Venier ha interrotto subito il discorso: “E’ una querelle chiusa, e rispettiamo entrambe. Alessandra, ti prego, non voglio fare il processo a Selvaggia Lucarelli. E’ una giornalista e fa le domande. Le avrei fatte anche io”. Alla fine si è continuato a parlare di Fabio Galante e Memo Remigi, presenti in studio insieme alle loro ballerine.