X


Domenica In, Mariotto contro Al Bano. Mara Venier: “Detto una cosa gravissima”

Scritto da , il Ottobre 17, 2021 , in Domenica In
foto Mara Venier a Domenica In

Al Bano, Mara Venier riprende Guillermo Mariotto a Domenica In: “Hai detto una cosa gravissima”

È iniziata ieri la nuova edizione di Ballando con le stelle e già non mancano le prime scintille ed i primi scontri. La puntata di ieri sera, infatti, è stata animata anche dallo scontro tra Guillermo Mariotto e Al Bano la cui esibizione è stata giudicata con un sonoro 0 da parte dello stilista venezuelano. Dalla pista di Ballando gli attacchi si sono sposati anche al salotto di Mara Venier dove oggi, Guillermo Mariotto ha attaccato non solo Al Bano ma anche la sua ballerina Oxana Lebedew:

“Lei è zoppa, con la scusa che lei è così lui non può fare più di tanto. Lei dovrebbe lasciarlo andare.”

A questo punto, tuttavia, è intervenuta seccata Mara Venier:

“Hai detto veramente una cosa gravissima.”

Domenica In, Guillermo Mariotto offende la ballerina di Al Bano a Ballando: interviene Mara Venier

Nella puntata di oggi di Domenica In nello spazio ‘Il ring di Ballando’ si sono confrontati Guillermo Mariotto ed Al Bano dopo l’esibizione di quest’ultimo a Ballando con le stelle. Il cantante ieri sera ha affossato Mariotto mentre da Mara Venier quest’ultimo ha offeso la ballerina Oxana Lebedew dandole della ‘zoppa’ e invitandola a lasciare il programma, per fare in modo che Al Bano con un’altra ballerina esprima al meglio le sue potenzialità. Tale dichiarazione non è piaciuta a Mara Venier che prima lo ha ripreso e poi ha ammesso:

“Hai detto una cosa gravissima, un roba brutta. Mariotto ma ci fai o ci sei? Chiedile scusa”

Il tutto poi si è concluso con Mariotto che si è scusato in ginocchio ha baciato il piede con il tutore della ballerina.

Ballando con le stelle, Al Bano stroncato di nuovo da Mariotto: “È stato un disastro”

Se da un parte Guillermo Mariotto a Domenica In si è scusato per le offese ad Oxana Lebedew, dall’altra è rimasto fermo sul pessimo giudizio dato ad Al Bano a Ballando con le stelle: “Lo 0 se l’è guadagnato egregiamente, vediamolo così il pubblico si rende conto del disastro della sua esibizione.” Insomma gli scontri tra i due continueranno.