X


Domenica In, ospiti di Mara Venier: in studio Alba Parietti e Malgioglio

Scritto da , il Ottobre 1, 2021 , in Domenica In
Foto Alba Parietti Malgioglio Domenica In

Domenica In, ospiti 3 ottobre: arrivano Cristiano Malgioglio e Alba Parietti

Domenica 3 ottobre ci sarà un’altra puntata di Domenica In (che terminerà la sua corsa a giugno) e in studio, direttamente da Tale e Quale Show, arriveranno Cristiano Malgioglio e Alba Parietti, com’è in grado di anticipare TvBlog. Il primo è il giudice rivelazione del programma musicale di Carlo Conti, con le sue battute severe e i suoi giudizi finalmente non buonisti, mentre la seconda è la concorrente che più ha fatto discutere i fan del programma per le sue esibizioni nei panni di Loredana Bertè e Damiano dei Maneskin.

Mara Venier omaggia le gemelle Kessler: tra gli ospiti Vincenzo Mollica, Pino Strabioli, Fabio Canino e Pupo

Ma non si parlerà solamente del grande successo di Tale e Quale Show firmato Carlo Conti: a Domenica In il 3 ottobre Mara Venier omaggerà niente meno che le gemelle Kessler. Per festeggiare il loro mito intramontabile che fa ancora sognare i nostalgici di una certa televisione ci sarà un ricco parterre di ospiti a Domenica In: il giornalista Vincenzo Mollica, il conduttore Pino Strabioli, il giudice di Ballando Fabio Canino e infine il cantante Enzo Ghinazzi in arte Pupo.

Ospiti Domenica In del 3 ottobre: Claudia Gerini e Walter Nudo da Mara Venier

Oltre a omaggiare le mitiche gemelle Kessler a Domenica In arriverà anche l’attrice Claudia Gerini (protagonista del lungometraggio La giostra), il celebre chef Gianfranco Vissani per il momento dedicato alla cucina (ricetta della carbonara) e poi Walter Nudo, che parlerà del suo libro. Spazio dedicato anche allo sport con la presenza di Vito Dell’Aquila e Monica Contraffatto. Secondo TvBlog la prossima puntata di Domenica In omaggerà anche Corrado, inventore del programma che conduce con grande successo la zia di tutti gli italiani ovvero Mara Venier, che la scorsa settimana ha ammesso la sua preoccupazione per un episodio successo prima della diretta.