X


Mara Venier lo ha ammesso a Domenica In: “Eravamo tutti preoccupati”

Scritto da , il Settembre 26, 2021 , in Domenica In
Foto Mara Venier retroscena Domenica In nuova edizione

Mara Venier, retroscena a Domenica In: “Eravamo tutti preoccupati”

Nella puntata di oggi di Domenica In Mara Venier è tornata a fare il punto della situazione sul covid tra vaccini, green pass, no vax, riaperture, ritorno alla normalità, e tutta quella pletora di argomenti che i talk show offrono al loro pubblico. Mara Venier ha voluto portare come esempio virtuoso un retroscena su Domenica In e la sua troupe super-professionale: “Ieri è arrivato Francesco Merola con i suoi collaboratori. Sono entrati, avevano detto che avevano il tampone, ma non c’era il riscontro. I miei collaboratori nel giro di tre minuti sono usciti dallo studio, si sono fatti il tampone e poi sono rientrati”.

“Lo racconto perché noi all’inizio eravamo tutti preoccupati. Siamo una comunità di gente che lavora. Quando è arrivato il risultato allora abbiamo lavorato con serenità”.

Domenica In, torna lo spazio dedicato al covid. Mara Venier: “Rispettiamo ciò che il pubblico chiede”

La scorsa settimana il pubblico di Domenica In è rimasto sorpreso quando non è stato annunciato alcun spazio dedicato al covid. E’ stata Mara Venier a parlare quest’oggi, annunciando il ritorno di uno spazio così seguito (la scorsa stagione di Domenica In): “Settimana scorsa non c’è stato lo spazio covid, ma abbiamo ricevuto molte mail chiedendoci di fare il punto. E noi siamo qui a rispettare ciò che il pubblico ci chiede”.

Mara Venier, riassunto puntata di Domenica In: le sorprese a Orietta Berti e le lacrime di Francesco Merola

Ma cos’è successo nella puntata di oggi di Domenica In? Innanzitutto c’è stato il ritorno dello spazio dedicato al covid e in seguito un’intervista a Orietta Berti, che ha rischiato di cadere, con tante sorprese (il suo pasticcere personale oltre che i Gemelli di Guidonia e Teo Teocoli); poi si è esibita Noemi, oltre allo spazio dedicato a Mario Merola con il figlio Francesco, commosso insieme a Mara Venier.