X


Domenica In, Pierpaolo Pretelli: “Figlio? Io e Giulia Salemi ci daremo da fare”

Scritto da , il Ottobre 17, 2021 , in Domenica In
Foto Pierpaolo Pretelli Domenica In

Pierpaolo Pretelli a Domenica In confessa: “Un figlio? Io e Giulia Salemi ci daremo da fare”

Nella puntata di oggi di Domenica In la conduttrice Mara Venier ha avuto modo di ospitare uno dei protagonisti indiscussi di Tale e Quale Show: Pierpaolo Pretelli. Si è raccontato in un’intervista a cuore aperto dove ha incassato i complimenti di Mara Venier e degli addetti ai lavori che parlano benissimo di lui. Ovviamente ha parlato della sua storia d’amore con Giulia Salemi, svelando:

“Un figlio? Mi piacerebbe rivivere quell’emozione. Penso che lei sia d’accordo. Ci daremo da fare”.

Giulia Salemi, videomessaggio a Pierpaolo Pretelli: “Mi sento amata e rispettata da te”

Nel corso dell’intervista di Pierpaolo Pretelli a Domenica In c’è stato spazio per un inaspettato videomessaggio di Giulia Salemi: “Un anno fa cominciavamo a flirtare inconsapevoli di cosa saremmo diventati. Mi sento amata, rispettata e supportata. Mi sento felice. Mi hai letto dentro. E mi hai saputo ascoltare. Hai scoperto la Giulia più sensibile e fragile. Vivo il mio sogno, il nostro sogno”. Pierpaolo Pretelli si è emozionato: “Sto vivendo un momento magico. Le devo tanto. Crede in me e mi dà la benzina per realizzare i mie sogni”.

Domenica In, Mara Venier scherza con Pierpaolo Pretelli (che la imita): “Mi sembri un po’ effeminato”

A Tale e Quale Show Pierpaolo Pretelli ha dimostrato di avere talento e infatti ha anche vinto una puntata nei panni di Clementino. Oggi ha divertito Mara Venier quando le ha chiesto di usare la cartellina per sventolarsi. Poi, sedutosi sulla sua poltrona, ha iniziato a imitarla. Mara Venier si è molto divertita: “Mi sembri un po’ effeminato”. Prima del divertimento con Pierpaolo Pretelli c’è stata l’intervista struggente a Nino D’Angelo e lo spazio dedicato a Ballando con le stelle.