X


Mara Venier: “Avuto crisi esistenziale”, intervista struggente a Nino D’Angelo

Scritto da , il Ottobre 17, 2021 , in Domenica In
Foto Mara Venier intervista struggente Nino

Mara Venier intervista Nino D’Angelo a Domenica In: “Ha avuto una crisi esistenziale”

Nuova puntata di Domenica In con una novità: la presenza del pubblico in studio a far compagnia e un po’ di calore a Mara Venier, che ha intervistato l’artista napoletano nonché suo caro amico Nino D’Angelo, che non ha passato un bel periodo, come ha confessato la conduttrice:

“Due anni che sta chiuso dentro casa. Ha avuto una crisi esistenziale. Ho provato a dargli una mano, ma niente da fare”.

Nino D’Angelo a Domenica In racconta la sua depressione: “Si diventa una nullità”

L’intervista di Nino D’Angelo a Domenica In è stata struggente perché si è ripercorsa la sua carriera dagli inizi fino a oggi e all’uscita del suo nuovo disco accompagnato da un libro. Nino D’Angelo ha avuto modo di raccontare la sua depressione vissuta quando ha perso i suoi genitori a cui era legatissimo: “Si diventa una nullità. E’ inspiegabile se uno non tocca con mano”. Comunque ha voluto chiarire che Mara Venier lo ha sempre sostenuto dandogli una mano concreta con la sua presenza.

Domenica In: “Tutto improvvisato”, è successo oggi con Mara Venier e Nino D’Angelo

Ma ora Nino D’Angelo sta bene e assicurato che la nascita dei suoi quattro nipoti lo hanno molto aiutato, oltre all’amorevole presenza della moglie Annamaria con cui sta da più di quarant’anni. Oltre a commuoversi al ricordo della mamma, che sta sempre con lui, ha anche avuto modo di cantare una canzone. Momento del tutto improvvisato, come ha spiegato Mara Venier a Domenica In, tornata con una novità: “E’ tutto improvvisato, ma Domenica In è così”.