X


Don Matteo 13, colpo di scena: Cecchini e l’accusa al personaggio di Raoul Bova

Scritto da , il Ottobre 13, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Raoul Bova

Don Matteo 13, colpo di scena: Nino Frassica accusa Raoul Bova. L’anticipazione

Che la tredicesima stagione di Don Matteo fosse piena di sorprese e colpi di scena lo si era capito da tempo, fin dal momento in cui Terence Hill ha annunciato il suo addio alla fortunata serie di Rai1. L’addio di Don Matteo però lascerà un vuoto difficilmente colmabile nella vita del maresciallo Cecchini, interpretato dal gigantesco Nino Frassica. Il personaggio interpretato dall’attore infatti, fin dai momenti del suo arrivo a Spoleto, si scaglierà contro Raoul Bova, accusandolo il nuovo parroco Don Massimo di non essere realmente un prete e soprattutto di essere coinvolto nella scomparsa di Terence Hill. Questa è la grande anticipazione rivelata dal noto settimanale TV Sorrisi e canzoni, che ha rivelato la grande sorpresa dopo un servizio proprio a Spoleto, luogo in cui si stanno ultimando le riprese di Don Matteo 13

Don Matteo 13, terminato il secondo blocco delle riprese: Raoul Bova e gli altri sul set a metà novembre

La prima parte di riprese di Don Matteo 13 è stata effettuata tra Roma e Spoleto prima di agosto, mentre in queste settimane autunnali i nostri eroi hanno ripreso a correre sul set. Il conto alla rovescia verso l’approdo degli episodi sul piccolo schermo è ormai iniziato, con Nino Frassica, Maurizio Lastrico, Maria Chiara Giannetta, Raoul Bova e tutti gli altri che sbarcheranno nelle case dei telespettatori nei primi mesi nel 2022, probabilmente già a gennaio. Intanto però è giunto il momento di una nuova pausa sul set di Don Matteo, con le riprese che partiranno nuovamente a metà ottobre. Lo riporta Spoletonline.

Don Matteo 13, in arrivo una sorpresa nella trama: accadrà a Maurizio Lastrico

Nella nuova stagione di Don Matteo non mancheranno le sorprese e una di queste potrebbe riguardare anche il PM Marco Nardi, interpretato dal bravissimo Maurizio Lastrico. Il personaggio di Nardi infatti sarà alle prese con una nuova donna.