X


Don Matteo 13, colpo di scena per Maurizio Lastrico: “Fidanzata? Sarà difficile”

Scritto da , il Ottobre 6, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Maurizio Lastrico

Don Matteo 13, novità per Maurizio Lastrico: “Una nuova fidanzata? Vedrete che sarà complicato…”

A Spoleto proseguono le riprese della tredicesima e tanto attesa stagione di Don Matteo. La fiction è pronta a tornare per la gioia di milioni di appassionati che non vedono l’ora di tornare a seguire le vicende del prete detective, che solo nella prima parte della nuova stagione sarà interpretato ancora da Terence Hill, che passerà poi il testimone a Raoul Bova. Due dei personaggi che invece non mancheranno di certo sono quelli di Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico, una delle coppie più apprezzate del corso della fiction che anche nei nuovi episodi avranno sicuramente argomenti interessanti da proporre a tutti i fan. In molti si chiedono se nel cuore del PM Nardi ci sarà posto per un’altra donna, nonostante il suo cuore batta ancora per la capitana, così rinominata dal grande Nino Frassica, Anna Olivieri:

Una nuova fidanzata? Sarà più complicato di così, vedrete

ha scritto l’attore su Instagram interagendo con i fan.

Don Matteo 13, Maurizio Lastrico rivela con Maria Chiara Giannetta: “Ultimi giorni a Spoleto”

Quelli in arrivo saranno gli ultimi giorni a Spoleto per il cast di Don Matteo. Ad annunciarlo è stato Maurizio Lastrico su Instagram, che in una storia in cui è ritratto insieme all’attrice e amica Maria Chiara Giannetta lo ha comunicato ai fan da una location piuttosto particolare, una cucina: “Ultimi giorni spoletini, vogliamo salutare la cuoca del Sabatini che ci ha trattato alla grande”. A fare eco alla storia Maria Chiara Giannetta: “Che bellezza”.

Maurizio Lastrico anticipa su Don Matteo: “Narriamo le indagini e gli amori”

Don Matteo 13, che saluterà Terence Hill dopo la presenza fissa a partire dalla prima edizione, ripartirà proponendo il cocktail di casi da risolvere e storie d’amore che tanto hanno appassionato i fan negli ultimi anni. Maurizio Lastrico ha scoperto così le carte intervenendo su Instagram: “Narriamo le indagini e gli amori”.