X


Don Matteo 13, colpo di scena! Maurizio Lastrico: “La storia si fa intricata”

Scritto da , il Ottobre 21, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Maurizio Lastrico

Don Matteo 13, grosse novità in vista. Maurizio Lastrico annuncia: “La storia si fa intricata”

Stanno proseguendo le riprese della tredicesima stagione di Don Matteo, con gli attori che in questi giorni stanno girando alcune scene interne. Uno dei protagonisti della fiction, ovvero il bravissimo attore e cabarettista ligure Maurizio Lastrico, intervenendo su Instagram ha annunciato che non mancheranno alcune novità importanti. In modo particolare la storia andrà a complicarsi per alcuni personaggi, uno su tutti proprio il PM Nardi interpretato magistralmente dall’ex comico di Zelig. In un post Instagram preso d’assalto dai fan di Don Matteo, Maurizio Lastrico ha così annunciato delle difficoltà in arrivo:

La storia si fa intricata

ha scritto sui social l’attore che veste i panni del PM Marco Nardi, che sarà alle prese con nuove avventure complicate da affrontare ma che regaleranno certamente grandi emozioni ai fan di Rai Uno che fremono in vista dell’arrivo della tredicesima stagione di Don Matteo.

Don Matteo, il desiderio dei fan per Maurizio Lastrico: “Vogliamo che Anna e Marco tornino insieme”

Uno dei più grandi desideri dei telespettatori abituali di Don Matteo è quella di vedere scoccare nuovamente l’amore tra i personaggi del PM Marco Nardi e il capitano dei carabinieri Anna Olivieri. Ovviamente ad interpretare i due protagonisti sono i bravissimi e stimati Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta, che hanno fatto sognare i fan con una bellissima storia d’amore nel corso della undicesima stagione e all’inizio della scorsa: “Vogliamo che Anna e Marco si rimettano insieme” – è il desiderio dei telespettatori apparso sotto il post Instagram pubblicato da Maurizio Lastrico – .

Maurizio Lastrico, una nuova storia d’amore in arrivo in Don Matteo?

Maurizio Lastrico nei giorni scorsi è stato protagonista di una importante e curiosa rivelazione che riguarda il futuro del suo personaggio. Per il personaggio del PM Nardi pare che possa essere in arrivo una nuova storia d’amore in Don Matteo 13.