X


Dos Vidas, nuova telenovela spagnola su Canale 5? Anticipazioni e trama

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Soap
Foto di Dos Vidas

Dos Vidas anticipazioni, una nuova telenovela spagnola sbarca in Italia?

Dopo la fine del Il Segreto e il già anticipato epilogo della telenovela Una vita, su Canale 5 sta per arrivare una nuova telenovela spagnola. Il titolo è Dos Vidas (Due Vite). La trama di questa serie si differenzia dalle telenovela spagnole già citate. La storia si concentra su due donne che vivono in due epoche diverse: Julia e Carmen. La prima è una ragazza di trent’anni che vive nell’odierna Madrid e la seconda, invece, si trova immersa nella seconda metà del Novecento. Julia non è felice, costretta a sposare l’uomo deciso dalla madre. Ma a pochi giorni dal matrimonio, scoprirà un segreto che le farà decidere di sfuggire dal controllo materno. Carmen, invece, ha deciso di lasciare una vita agiata alla ricerca del padre scomparso.

Dos Vidas, cosa accomuna Carmen e Julia?

La nuova telenovela spagnola andrà a sostituire Una Vita che sta per giungere al suo epilogo. Dos Vidas ha una trama che si differenzia dai suoi predecessori come Il Segreto. La trama, come abbiamo visto, vede due filoni temporali diversi. Uno attuale che vede Julia e l’altro nella seconda metà del Novecento che vede la giovane Carmen. Cosa accomuna queste due donne? Le due sono nonna e nipote.

Anticipazioni Dos Vidas: quando arriverà su Canale cinque?

La telenovela spagnola vedrà la storia di nonna e nipote che vivranno le loro vite, tra le mille avventure, il tutto accumunato dalla stessa indole autonoma e ribelle. La telenovela spagnola andrà in onda su Canale cinque. La telenovela spagnola arriverà probabilmente nel 2022. Questa nuova telenovela spagnola andrà a sostituire Una Vita che entro il prossimo anno giungerà al suo epilogo. Nell’attesa, diversi sono ancora però gli intrecci di Una Vita ambientata a Madrid nel ultimi anni del diciannovesimo secolo.