X


Elena Santarelli e la stalker, la difesa di Karina Cascella: “Sono scioccata!”

Scritto da , il Ottobre 20, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Elena Santarelli difesa

Elena Santarelli, il figlio Giacomo offeso sui social. Karina Cascella: “Sono scioccata davvero!”

La famosa conduttrice e modella Elena Santarelli, come la maggior parte dei personaggi che appartengono al mondo dello spettacolo spesso si trova a fare i conti con i leoni da tastiera. La 40enne nelle scorse ore ha perso le staffe a causa di uno dei suoi tanti haters, che ha offeso pesantemente suo figlio Giacomo Corradi che ha combattuto una difficile lotta contro un tumore.

A difendere Elena sui social ci ha pensato Karina Cascella, scrivendo e pronunciando le testuali parole: “Sono scioccata davvero!”.

Karina Cascella difende Elena Santarelli da un leone da tastiera: “Non è possibile commentare in questo modo!”

Elena Santarelli senza ombra di dubbio stanca di continuare a leggere critiche e commenti di cattivo gusto indirizzati a suo figlio Giacomo Corradi che ha combattuto contro una grave malattia, non è riuscita a rimanere in silenzio dopo aver letto questo tremendo commento: “Goditi questi momenti. Sai certe cosa potrebbero ritornare. Comunque il poveretto è proprio un cesso”.

In poche parole l’hater in questione ha augurato al figlio dell’attrice di soffrire di nuovo, un gesto che ha fatto sbottare anche Karina Cascella. La famosa opinionista sempre molto attiva sui social, non ha perso tempo per farsi sentire scrivendo:

“Maledetta!! Questo social mi preoccupa sempre di più! Non è possibile commentare in questo modo e non essere eliminati per sempre dalla piattaforma! Segnaliamo questo mostro!”.

Elena Santarelli tormentata da una stalker. Karina Cascella: “Augurare che a un bambino torni una malattia è sconcertante”

Karina Cascella ha continuato a non nascondere la sua indignazione, per il terribile commento che un utente della rete ha scritto nei confronti di Elena Santarelli affermando: “Chi conosce la storia di Elena e chi la segue sa quello che ha vissuto la sua famiglia e il suo bambino. Io dico adesso non è una questione di antipatie, simpatie, qui si tratta di tutela nei confronti soprattutto di un minore e di una madre. Non è possibile”.

L’opinionista riferendosi al fatto che proprio l’attrice abbia fatto sapere pubblicamente di essere perseguitata dalla persona in questione da due anni, ha aggiunto:

“Allora io mi domando ma comè possibile che certi account che non rispettano assolutamente proprio in generale, non hanno rispetto nei confronti della vita, perchè augurare che a un bambino torni una malattia è a dir poco sconcertante se non diabolico, se non vomitevole”.

L’ex volto di Uomini e Donne riferendosi alla stalker di Elena che intanto non è stata perdonata da Antonio Zequila ha aggiunto: “Com’è possibile che questa persona abbia ancora Instagram? Non è possibile tutto ciò. Dovremmo cercare di segnalare il più possibile. Augurare un male ad un bambino credo sia il peggior peccato che si possa compiere nella vita di un essere umano”.