X


Eleonora Daniele rimasta senza parole a Storie Italiane: “Bellissimo regalo”

Scritto da , il Ottobre 7, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 7 ottobre

Storie Italiane, Eleonora Daniele riceve una sorpresa da un ospite: “E’ un regalo bellissimo”

Ha commosso l’Italia intera la storia di Giuseppe Pio D’Astolfo, il diciottenne di Lanciano finito in coma a causa di un pugno, che oggi fortunatamente sta bene. Proprio lui, che si è finalmente ripreso del tutto, è stato ospite di Eleonora Daniele nella puntata di Storie Italiane di oggi, giovedì 7 ottobre 2021, assieme a sua mamma, dove ha fatto un regalo alla conduttrice. “Ti ho portato un quadro che ho fatto appositamente per te” ha detto Giuseppe ad Eleonora Daniele, visibilmente sorpresa. “E’ bellissimo!” ha quindi esclamato la padrona di casa di Storie Italiane, facendo vedere il quadro al pubblico, che raffigura una rosa e degli occhi.

L’ho intitolato “La rinascista”, quegli occhi sono i miei e piangendo hanno formato un mare

ha spiegato il ragazzo.

Eleonora Daniele dispiaciuta per il suo ospite a Storie Italiane: “Rimasto disoccupato? Sono senza parole”

Ha parlato della sua rinascita ma anche di un problema il giovane ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane: a causa dell’aggressione subìta e della disabilità che questa gli ha causato, ha infatti perso il lavoro. “Sono senza parole… con tutte le tutele sul lavoro? Facciamo un appello, sono sicura che in Italia ci sono tante persone disposte ad affidarti un incarico” ha commentato Eleonora Daniele a Storie Italiane.

Storie Italiane, Eleonora Daniele e la gag con il suo ospite: “Dammi del tu o mi sento vecchia!”

Si sono anche resi protagonisti di una piccola gag Eleonora Daniele e il suo ospite a Storie Italiane: Giuseppe le ha infatti dato inizialmente del “lei”, dunque Eleonora gli ha detto “Dammi del tu o mi fai sentire una vecchia”.