X


Eleonora Giorgi: “Dolori terribili”, il racconto di un periodo difficile

Scritto da , il Ottobre 10, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Eleonora Giorgi

Eleonora Giorgi ricorda il periodo prima della menopausa: “Avevo mal di testa terribili e forti dolori addominali”

Anche Eleonora Giorgi ha raccontato sulle pagine del penultimo numero di DiPiù, uscito in edicola la settimana scorsa, come ha affrontato il periodo della menopausa, come hanno fatto diverse altre donne del mondo dello spettacolo. Nel dettaglio la madre di Paolo Ciavarro nella rivista in questione, ricordando il periodo precedente alla menopausa, ossia gli ultimi anni in cui ha avuto il ciclo mestruale, ha rivelato:

Mi venivano mal di testa terribili e forti dolori addominali. Ero molto depressa. All’epoca stavo girando una fiction con Rossella Izzo.

“Il marito di Rossella è un ginecologo e mi ha consigliato di prendere la pillola per non avere più i disturbi del ciclo. L’ho fatto e sono stata bene” ha aggiunto subito dopo.

Eleonora Giorgi racconta come ha affrontato la menopausa: “Liberarmi del ciclo è stato un sollievo per me”

Sempre ricordando il periodo della menopausa Eleonora Giorgi ha ammesso: “Non avere più il ciclo è stata una liberazione per me”.

Diciamocelo: il ciclo è una vera e propria seccatura per noi donne. Finalmente, in menopausa, mi sono sentita come un uomo

ha dichiarato l’attrice, non nascondendo: “Gli ultimi anni in cui avevo il ciclo era una sofferenza”.

Eleonora Giorgi sul periodo della sua menopausa: “Arrivata quando avevo cinquantacinque anni”

“Avevo cinquantacinque anni” ha rivelato inoltre Eleonora Giorgi (che di recente si è presa una pausa sui social) sul periodo in cui è iniziata la menopausa per lei, sottolineando: “L’ho avuta senza disturbi”.