X


Eleonora Pedron torna in tv: “Belli dentro belli fuori? Ho ricevuto un regalo”

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Pedron oggi

Eleonora Pedron, al via la nuova edizione di Belli dentro belli fuori: “Questa trasmissione mi ha fatto un regalo”

Partirà domani, 16 ottobre, alle 11.00 su La7 la nuova edizione di Belli dentro belli fuori, programma condotto da Eleonora Pedron, che farà compagnia ai telespettatori ogni sabato. E proprio in questa della nuova stagione, che per lei sarà la terza, Eleonora Pedron si è raccontata con un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV svelando diverse anticipazioni, fra cui:

Anche quest’anno avrò nel cast Margherita De Bac, giornalista e divulgatrice scientifica, che sono felice di avere al mio fianco perchè tra noi è nata una bella amicizia.

“E’ uno dei regali che mi ha fatto questo programma” ha aggiunto subito dopo.

Eleonora Pedron sulla nuova edizione di Belli dentro belli fuori, su La7: “La formula rimarrà la stessa”

Sempre parlando della nuova edizione di Belli dentro belli fuori, Eleonora Pedron nelll’intervista ha dichiarato: “La formula del programma rimarrà la stessa ma ci sarà anche una nuova rubrica in cui spiegheremo come curare al meglio la pelle del viso per mantelerla sempre tonica e idratata”.

Belli dentro belli fuori, Eleonora Pedron sulla sua vita privata: “Con Fabio Troiano non pensiamo al matrimonio”

Parlando, invece, della sua vita privata, Eleonora Pedron sul compagno Fabio Troiano ha svelato: “Ci amiamo pazzamente ma non pensiamo al matrimonio”.

Abbiamo una storia a distanza: io vivo con i miei figli a Montecarlo, lui abita a Roma. Per lavorare faccio la pendolare: quando sono lontana da casa i miei bambini stanno con il loro papà, con cui ho ottimi rapporti

ha dichiarato.