X


Elisabetta Canalis, critiche per Vite da copertina. Cecchi Paone: “Non è semplice”

Scritto da , il Ottobre 17, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Verissimo Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis, spettatrice delusa per Vite da copertina: “Quando presenta sembra un pesce fuor d’acqua”

La conduzione non è mai semplice: che sia di un programma in onda o registrato; che sia un varietà o un talk show o una manifestazione musicale. Per questo ci vorrebbero anni di gavetta prima di poter anche solo pensare di condurre un programma in televisione. Alla rubrica di Alessandro Cecchi Paone pubblicata sul settimanale Nuovo Tv una spettatrice si è detta delusa da Elisabetta Canalis alla conduzione di Vite da copertina: “Sembra un pesce fuor d’acqua. Poco spontanea e non sa quando guardare le telecamere”.

Alessandro Cecchi Paone difende Elisabetta Canalis: “Non è semplice condurre una trasmissione, anche registrata”

A difendere Elisabetta Canalis dalle critiche della spettatrice che ha scritto una lettera a Nuovo Tv ci ha pensato Alessandro Cecchi Paone: “A me piace moltissimo. Non è facile condurre una trasmissione, anche registrata”. Dato che Vite da copertina è un programma registrato si può sempre pensare di correggere il tiro ed Elisabetta Canalis può sempre migliorare di puntata in puntata.

Vite da copertina, parla Cecchi Paone: “Elisabetta Canalis? Non mi aspettavo cose particolari”

“Non mi aspettavo cose particolari” ha ammesso candidamente l’esperto di tv Alessandro Cecchi Paone a proposito di Elisabetta Canalis alla guida di Vite da copertina su Tv8. Secondo il suo parere, se la si voleva aiutare a sbloccarsi e farle prendere una piega più da conduttrice, sarebbe bastato usarla come attrice: “Poche pose e molto montaggio”. Per ora il presente di Elisabetta Canalis è Vite da copertina, ma in futuro ha ammesso che le piacerebbe fare come Silvia Toffanin a Verissimo. Sarà accontentata?