X


Elisabetta Gregoraci e il futuro in tv: “C’è competizione” avverte Costanzo

Scritto da , il Ottobre 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Elisabetta Gregoraci progetti

Elisabetta Gregoraci torna in tv ma Maurizio Costanzo avverte: “C’è competizione”

Dopo l’avventura positiva al Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci ha ottenuto una rinnovata popolarità tra i più giovani e il suo nome è tornato a circolare con grande insistenza anche nel mondo dello spettacolo. Per la conduttrice di Soverato sono pronte a partire varie esperienze sul piccolo schermo, anche se la concorrenza sarà come sempre molto folta e agguerrita. Intervenuto sulle pagine del settimanale Nuovo, il popolare giornalista e conduttore Maurizio Costanzo ha detto la sua su Elisabetta Gregoraci, che sgomita per trovare spazio nei vari palinsesti, ma la fitta concorrenza è una tosta avversaria:

Elisabetta Gregoracisi muove in un contesto in cui c’è competizione, con presentatrici di livello, quindi non è facile trovare spazio. Eli è ancora giovane e ha tante chance. Le serve pazienza

ha scritto il giornalista intervenendo tra le colonne del settimanale Nuovo.

Maurizio Costanzo ricorda la presenza di Elisabetta Gregoraci al GF Vip: cosa ha dichiarato

Nel corso della sua analisi sul settimanale Nuovo, il grande giornalista Maurizio Costanzo ha rilasciato il suo pensiero anche sul Grande Fratello Vip, programma che Elisabetta Gregoraci ha sfruttato nella miglior maniera possibile come una immensa vetrina. Allo stesso tempo però non è scontato che partecipare al GF Vip valga da passepartout per il mondo dello spettacolo, motivo per il quale Maurizio Costanzo consiglia di avere pazienza ad Elisabetta Gregoraci, sicuro che le occasioni per la conduttrice originaria di Soverato arriveranno con il tempo.

Elisabetta Gregoraci nostalgica: “Ecco cosa ha significato per me il Grande Fratello Vip”

Nei giorni scorsi Elisabetta Gregoraci è tornata a parlare della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, rivelando quanto sia stata importante l’esperienza nel reality di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini: “Il Grande Fratello non ha rinforzato solo il rapporto con mio figlio, ma con tutti, anche con Flavio”.