X


Elisabetta Gregoraci lo ha rivelato: “Ecco cosa ha significato per me il GF Vip”

Scritto da , il Ottobre 9, 2021 , in Interviste
Foto Signorini choc Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ritorna sull’esperienza al GF Vip: “Ecco cosa ha significato”

La splendida showgirl e conduttrice Elisabetta Gregoraci si prepara per nuove avventure televisive dopo la ormai comune esperienza estiva a Battiti Live. Nel pentolone di casa Gregoraci stanno bollendo tante belle cose che prossimamente arriveranno a soddisfare le curiosità dei fan che si chiedono dove potranno rivedere l’ex moglie di Flavio Briatore in tv. Elisabetta Gregoraci, che nelle ultime ore ha rilasciato una intervista al settimanale Ora, è tornata però a parlare dell’avventura al Grande Fratello Vip, risalente allo scorso autunno. Ecco, l’esperienza nel reality di Canale Cinque ha cambiato alcune cose nella vita di Elisabetta Gregoraci che ha voluto rivelare:

Il Grande Fratello non ha rinforzato solo il rapporto con mio figlio, ma con tutti, anche con Flavio. Il Gf Vip è una scelta che ho voluto fare, non la rinnego. Rivederlo ora da casa da una parte mi rilassa mentre dall’altra mi fa rivivere tutto quello che ho passato

Elisabetta Gregoraci si prepara al ritorno in tv: “Tra un po’ mi vedrete ovunque”

Dopo aver parlato e ricordato l’esperienza al Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, Elisabetta Gregoraci si è poi soffermata sui progetti televisivi in arrivo. Nessuna rivelazione o sbilanciamenti, ma qualche anticipazione arriva. Così ha parlato al settimanale Ora Elisabetta Gregoraci: “Sto facendo un sacco di cose belle anche in televisione, già mi state vedendo ma tra un po’ mi vedrete ovunque. Tornerò in tv, ma non posso aggiungere altro”.

Elisabetta Gregoraci ammette: “Il rapporto con mio figlio è diverso dopo il GF Vip”

Elisabetta Gregoraci, che si prepara al ritorno in tv, nel corso dell’intervista rilasciata a Ora ha rivelato anche il nuovo rapporto con suo figlio Nathan Falco dopo l’esperienza al GF Vip: “Se prima avevamo 10 da condividere ora abbiamo 300. Il nostro rapporto è cambiato” – ha rivelato Elisabetta Gregoraci – .