X


Elisabetta Gregoraci annuncia: “Svelerò presto nuovi progetti”. E su Briatore…

Scritto da , il Ottobre 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto Elisabetta Gregoraci progetti

Elisabetta Gregoraci ammette senza freni: “In futuro tante cose belle”

Elisabetta Gregoraci è ormai una vera e propria icona, la showgirl è infatti amatissima ed è sempre più al centro di moltissimi progetti. Intervistata da Che Donna, Elisabetta ha svelato un po’ i suoi piani per il futuro, ammettendo di avere moltissimi progetti in pentola dopo la conduzione di Battiti Live. In futuro, tante cose belle … ho diversi progetti che vi svelerò a breve in campi molto diversi” ha ammesso la Gregoraci entusiasta, che come al solito conserva ed anzi estende il suo status di donna indipendente, lasciandosi andare anche ad una frase su Fabrizio Briatore: “Anche se ho sposato un uomo facoltoso, non ho mai smesso di portare avanti i miei impegni lavorativi e quindi anche la mia indipendenza”.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci sulla sua partecipazione: “Un’esperienza molto forte”

Da poco meno di un mese è ricominciato il GF Vip, arrivato alla sua sesta edizione, reality che fino a qualche mese fa aveva visto scorrazzare anche Elisabetta Gregoraci, ad oggi in pole per uno show, al di la della porta rossa. Proprio a proposito del GF si è espressa l’ex moglie di Flavio Briatore a Che Donna, ricordando il reality come un’esperienza nuova ma anche molto formativa ed emozionante: Il Grande Fratello Vip è stata per me un’esperienza molto forte: emozionante. Non avevo mai partecipato ad un reality prima, quindi un percorso completamente nuovo per me”.

Elisabetta Gregoraci confessa sul GF Vip: “Sono andata avanti per la mia strada”

Elisabetta Gregoraci, durante la sua partecipazione al GF Vip, è diventata una vera e propria icona del programma, anche se per l’ex moglie di Flavio Briatore non sono mancate delle critiche importanti, a cui spesso non poteva rispondere essendo nella Casa, su cui ha affermato: “Sicuramente la figura di una donna indipendente può spaventare ma io sono sempre andata avanti per la mia strada. Questo è stato un insegnamento della mia mamma”.