X


Eurovision Song Contest 2022: “Condurrà Mika”, bomba lanciata da Gabriele Corsi

Scritto da , il Ottobre 6, 2021 , in Musica
foto di Mika durante un'intervista

Mika condurrà la prossima edizione dell’Eurovision Song Contest? La bomba di Gabriele Corsi

A vincere la scorsa edizione dell’Eurovision Song Contest sono stati i Maneskin. Per tale ragione adesso l’onere (e l’onore) di organizzare la prossima edizione dell’evento musicale europeo ce l’ha la Rai, che è ancora alla ricerca della location adatta. Ovviamente l’Azienda Pubblica deve anche decidere chi saranno i conduttori. E anche su questo fronte i rumor si sono sprecati sul web e sulla carta stampata. Proprio oggi però il popolare conduttore Gabriele Corsi, nel programma radiofonico di Radio Deejay, Chiamate Roma Triuno Triuno, ha dichiarato di essere venuto a conoscenza che sarà Mika a condurre l’Eurovision Song Contest 2022:

“Salutiamo Mika che sta conducendo X Factor e che sta per condurre l’Eurovision. L’abbiamo detto!”

Sarà vero? O potrebbe essere una semplice boutade?

Eurovision Song Contest 2022 anticipazioni: Mika conduttore. Oltre lui anche Alessandro Cattelan e Milly Carlucci?

Adesso in tanti si staranno chiedendo se Mika condurrà in solitaria la prossima edizione dell’Eurovision Song Contest, oppure se verrà affiancato da uno o più presentatori. A tal proposito il blog BubinoBlog.it ha rivelato che gli ultimi rumor hanno dato in lizza per presentare l’Eurovision Song Contest 2022 anche Alessandro Cattelan e Milly Carlucci. Il blog televisivo non ha poi escluso l’ipotesi che potrebbe esserci una conduzione a tre: Mika, Alessandro Cattelan e Milly Carlucci. Potrebbero essere davvero loro a condurre la prossima edizione dell’Eurovision Song Contest?

Eurovision Song Contest location: in pole position Bologna e Torino

Si segnala che ancora non è stato svelato neppure quale sarà la città che ospiterà l’evento musicale europeo Eurovision Song Contest. Ancora non è stato ufficializzato niente, ma secondo diversi rumor circolati online e sulla carta stampata in queste ultime settimane, le città in pole position per accogliere l’Eurovision Song Contest potrebbero essere Bologna o Torino, che avrebbero un leggero vantaggio su Milano. Fuori dai giochi ufficialmente Roma. Ci saranno presto succose news?