X


Fedez e Chiara Ferragni: cosa c’è dietro la serie tv sulla loro vita

Scritto da , il Ottobre 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto theferragnez serie

Chiara Ferragni e Fedez, serie sulla loro vita. Cecchi Paone: “Fatta per tenere insieme i giovani”

Come ormai noto da diversi giorni, nei prossimi mesi uscirà The Ferragnez, la serie in cui verrà raccontata in maniera dettagliata e approfondita la vita di Chiara Ferragni e Fedez. La coppia, che ormai da diversi anni spopola tra i giovani, è vista come un punto di riferimento da tanti ragazzi, che cercano continuamente di scoprire qualche curiosità in più sulla vita della famiglia più social italiana. C’è anche però chi non comprende l’idea di produrre addirittura una serie sulla nota coppia, è il caso di Maria Giovanna da Taranto, una lettrice della rivista NuovoTV che rispondendo alla rubrica di Alessandro Cecchi Paone, ha espresso i propri dubbi sul tema. Rapida e chiara la risposta del noto giornalista:

Fedez e Chiara Ferragni devono tenere insieme i giovani che li adorano sui social, ma che sono la minoranza nel Paese

Chiara Ferragni e Fedez, Cecchi Paone su The Ferragnez: “Non c’era altra strada”

La serie che nei prossimi mesi sarà visibile ai telespettatori e racconterà da vicino la vita di Chiara Ferragni e Fedez, sarà certamente un evento mediatico molto importante e discusso. Il noto giornalista Alessandro Cecchi Paone si è espresso sul tema, rivelando come la pista di realizzare questo progetto fosse assolutamente calda: “Non c’era altra strada che realizzare una serie televisiva, che a molti non dirà nulla di nuovo, ma a tantissimi svelerà cose mai viste e sentite” – ha scritto su NuovoTV il giornalista – .

Fedez e Chiara Ferragni, Alessandro Cecchi Paone: “Piacciono e quindi sono popolari”

La coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni, tra le più amate del mondo social e giovanile è stata giudicata così dal bravo Alessandro Cecchi Paone, intervenuto sulle pagine di NuovoTV: “Piacciono e quindi sono popolari”.