X


Fedez, frecciatina di Emma Marrone? “Un’artista si misura da altro…”

Scritto da , il Ottobre 12, 2021 , in Musica
foto fedez frecciata

Emma Marrone, offesa dalle parole di Fedez? “Stai sereno”

Il rapper Fedez, nel corso di una puntata di Muschio Selvaggio, ha raccontato un aneddoto che vede come protagonista Emma Marrone. Il rapper ha dichiarato che un pò di anni fa, è andato ad un concerto della cantante. Fedez racconta stupito: “Non pensavo esistessero i concerti da seduto”. Il rapper che conduce il podcast insieme al collega Luis Sal, si è mostrato stupito che al concerto della cantante fossero tutti tranquilli e seduti. La dichiarazione del rapper ha scatenato un duro attacco social in difesa della cantante di Amici di Maria De Filippi. Fedez si è difeso su Instagram, richiamando la stessa cantante che subito ha risposto: “Stai sereno Fede! Un’artista si misura da altro, non dalla gente seduta o in piedi al concerto”

Fedez, duro attacco sui social: “Non ho insultato nessuno…”

La dichiarazione di Fedez durante il podcast Muschio Selvaggio ha generato un duro attacco social da parte dei fan di Emma Marrone. Il marito di Chiara Ferragni si è dovuto difendere, spiegando le sue parole.

“Non ho insultato nessuno, sono stato ad un concerto della mia amica Emma con i posti a sedere parecchi anni fa. Che cosa ho detto di male. Emma aiutami tu”

Fedez si è mostrato stupito dal duro attacco ricevuto per il racconto di questo aneddoto. Sempre nell’occhio del ciclone, recenti le polemiche dopo l’intervista da Fabio Fazio . Non c’era da parte sua, afferma, l’intenzione di attaccare l’ex cantante di Amici di Maria De Filippi.

Emma Marrone difende l’amico Fedez: “Non ha detto nulla di male”

Emma Marrone non è apparsa offesa dalle parole dell’amico Fedez. Il marito di Chiara Ferragni ha richiamato l’attenzione della cantante per placare la polemica. L’ex cantante di Amici di Maria De Filippi ha richiamato i suoi follower. “Dai ragazzi, state calmi. Non ha detto nulla di male. Un bacio Fedez”.