X


Fedez ritorna in Rai: l’intervista da Fabio Fazio delude il pubblico

Scritto da , il Ottobre 4, 2021 , in Personaggi Tv
Fedez_ospite_su_Rai_Tre

Fabio Fazio ospita il rapper a Che Tempo che fa

Il rapper Fedez, dopo l’accesso polverone durante il concerto del Primo Maggio, è tornato in onda su Rai Tre. L’intervista è andata in onda al Che tempo che fa ed ha visto l’esibizione di Fedez insieme ad Orietta Berti e Achille Lauro.

Il trio, sulle note di ‘Mille’ si è presentato nello studio di Fabio Fazio. Il tanto atteso ritorno del rapper in Rai ha deluso le aspettative del pubblico. Fedez aveva raccontato del suo ritorno in Rai, in una story su Instagram qualche settimana fa.

Il Giornale ha pubblico un articolo dove racconta la delusione dei fan, a seguito di questa intervista di Fedez. Molti sono stati i commenti amareggiati dei fan a causa del mancato riferimento al concerto del Primo Maggio.

Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti parlano del brano ‘Mille’

L’intervista è filata liscia tra chiacchere e convenevoli, delusi i fan di Fedez che si aspettavano anche un cenno di riferimento all’ultima ospitata Rai del rapper. Addirittura, Fabio Fazio chiede al trio, il segreto che sta dietro alla canzone ‘Mille’.

Il brano cantato da Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti ha spopolato tutta l’estate, ricevendo numerosi premi. La frase famosa “Labbra rosse Coca-cola” è addirittura diventata parte della pubblicità del famoso marchio.

Il conduttore ha chiesto al trio quale fosse il segreto dietro questo tormentone di successo. L’intervista è continuata su questa scia ironica, lasciando amareggiati i fan che si aspettavano qualcosa di diverso.

Rai: ritira la querela contro Fedez per assenza di prove

Il motivo del contenzioso è il famoso discorso del marito di Chiara Ferragni durante il concerto del Primo Maggio.
Durante questo evento, il rapper milanese ha denunciato un tentativo di censura da parte della rete nei suoi confronti. Il tutto provato con un video di una chiamata avvenuta con i vertici della Rai.
È seguita la denuncia della rete nei confronti di Fedez, che poi pochi giorni fa è stata ritirata per mancanze di prove.

 

Carmen Pennisi