X


Fino all’ultimo battito, la regista anticipa: “Bianca Guaccero farà una scelta”

Scritto da , il Ottobre 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Fino All'ultimo Battito

Fino all’ultimo battito, Cinzia Th Torrini rivela: “Bianca Guaccero chiamata a fare una scelta”

Questa sera torna in onda su Rai1 la fiction Fino all’ultimo battito, firmata dalla regista famosissima Cinzia Th Torrini. Proprio l’ideatrice del progetto con protagonisti due grandi artisti dello spettacolo italiano come Bianca Guaccero e Marco Bocci, ha rilasciato una intervista al noto sito La Gazzetta dello spettacolo. Cinzia Th Torrini ha preso la parola sulla trama e sui vari personaggi che stanno popolando la fiction partita su Rai1 con risultati molto importanti. La bravissima Bianca Guaccero è tra le attrici più apprezzate e proprio su di lei la regista ha rivelato una anticipazione:

Bianca Guaccero sarà protagonista di una scelta da attuare da mamma del bambino, che cerca in ogni modo di proteggere suo figlio. Un cordone ombelicale potentissimo, anche per un padre, in questo caso. Questa fiction, ad ogni modo, ha avuto un grande lavoro legato alla sceneggiatura, visti i temi trattati

Fino all’ultimo battito, la regista della fiction con Bianca Guaccero ricorda: “Prima puntata commovente”

La nota serie Fino all’ultimo battito, che ha iniziato il suo corso televisivo su Rai1 con protagonisti grandi attori come Marco Bocci e Bianca Guaccero, ha già catturato l’attenzione di milioni di telespettatori. Ad ammetterlo è stata anche la regista Cinzia Th Torrini, che ha concesso una intervista al sito La Gazzetta dello spettacolo e ha già rivelato un retroscena sulla serie: “La prima puntata è stata forte, commovente, emotivamente difficile da affrontare, ma ho voluto mostrare ad ogni singolo spettatore quanto sia possibile uscire da taluni drammi”.

Fino all’ultimo battito, Bianca Guaccero sfida Ilary Blasi: il duello televisivo

Questa sera torna su Rai1 la serie con Bianca Guaccero e Marco Bocci, Fino all’ultimo battito. Canale Cinque invece risponderà con Ilary Blasi e l’ultima puntata di Star in the star.